Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e credo propio di si ormai andremo a fare la vintage cup..... ma forse arriveranno delle novita:-)
Comunque nel motoestate non vanno piano andatevi a vedere i tempi
e credo propio di si ormai andremo a fare la vintage cup..... ma forse arriveranno delle novita:-)
Comunque nel motoestate non vanno piano andatevi a vedere i tempi
Veramente io ne ho due, una del 2004 e una del 2005, e sono completamente da corsa. A fine stagione le vendo, per? sono fatte anche di motore e almeno in quello non hanno nulla da invidiare alle ultime. Ci faccio il marco papa e il trofeo amatori avanzato. E alla prima gara ho fatto la pole al mugello.... Con la 2004!
Veramente io ne ho due, una del 2004 e una del 2005, e sono completamente da corsa. A fine stagione le vendo, per? sono fatte anche di motore e almeno in quello non hanno nulla da invidiare alle ultime. Ci faccio il marco papa e il trofeo amatori avanzato. E alla prima gara ho fatto la pole al mugello.... Con la 2004!
Quella del 2004 ha la testa lavorata, mi hanno lavorato le sedi valvole, abbiamo allargato tutta aspirazione e scarico. Ho svuotato completamente l' airbox, qui l' elettronica ? una semplice PCIII. Ha sviluppato 167 cv alla ruota veri su banco vero (considera che siamo partiti stock da 154).
Sulla 2005 il lavoro ? stato molto pi? di fino: abbiamo rilavorato la testa, ma non so di preciso come lo ha fatto il mio meccanico (? un ex meccanico del mondiale). Abbiamo alleggerito bielle, cammes e tutto ci? che si poteva alleggerire l'abbiamo alleggerito (considera che solo sulle bielle mi ha tolto pi? 4 etti di roba....). In realt? lo sta chiudendo proprio ora, e prossima settimana di domenica dovrei essere a fare il rodaggio a Magione. Qui ? estrema e Yeccheremo tutto, immaginiamo di arrivare vicini ai 180 cv reali, ma soprattutto di avere un motore che sale da far paura: il gap principale con i motori delle moto pi? recenti ? solo quello.
Potete vedere tutto da Passione Moto a Firenza comunque.
Comment