Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo rimasti solo noi a correre con r1 2005?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siamo rimasti solo noi a correre con r1 2005?

e credo propio di si ormai andremo a fare la vintage cup..... ma forse arriveranno delle novita:-)
    Comunque nel motoestate non vanno piano andatevi a vedere i tempi

• Font Size
    Originally posted by maranza.nooooo View Post
    e credo propio di si ormai andremo a fare la vintage cup..... ma forse arriveranno delle novita:-)
    Comunque nel motoestate non vanno piano andatevi a vedere i tempi
    Veramente io ne ho due, una del 2004 e una del 2005, e sono completamente da corsa. A fine stagione le vendo, per? sono fatte anche di motore e almeno in quello non hanno nulla da invidiare alle ultime. Ci faccio il marco papa e il trofeo amatori avanzato. E alla prima gara ho fatto la pole al mugello.... Con la 2004!

Comment

• Font Size
      Io l'anno scorso e 2 anni f? ho corso il Trofeo bridgestone con la R1 del 1999...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Veramente io ne ho due, una del 2004 e una del 2005, e sono completamente da corsa. A fine stagione le vendo, per? sono fatte anche di motore e almeno in quello non hanno nulla da invidiare alle ultime. Ci faccio il marco papa e il trofeo amatori avanzato. E alla prima gara ho fatto la pole al mugello.... Con la 2004!

posso chiederti che lavoro hai fatto al motore?

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreaNI View Post
          posso chiederti che lavoro hai fatto al motore?
          Quella del 2004 ha la testa lavorata, mi hanno lavorato le sedi valvole, abbiamo allargato tutta aspirazione e scarico. Ho svuotato completamente l' airbox, qui l' elettronica ? una semplice PCIII. Ha sviluppato 167 cv alla ruota veri su banco vero (considera che siamo partiti stock da 154).
          Sulla 2005 il lavoro ? stato molto pi? di fino: abbiamo rilavorato la testa, ma non so di preciso come lo ha fatto il mio meccanico (? un ex meccanico del mondiale). Abbiamo alleggerito bielle, cammes e tutto ci? che si poteva alleggerire l'abbiamo alleggerito (considera che solo sulle bielle mi ha tolto pi? 4 etti di roba....). In realt? lo sta chiudendo proprio ora, e prossima settimana di domenica dovrei essere a fare il rodaggio a Magione. Qui ? estrema e Yeccheremo tutto, immaginiamo di arrivare vicini ai 180 cv reali, ma soprattutto di avere un motore che sale da far paura: il gap principale con i motori delle moto pi? recenti ? solo quello.
          Potete vedere tutto da Passione Moto a Firenza comunque.

Comment

X
          Working...
          X