Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo motoestate mugello 05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vieni a fare il marco papa. Stessa data e c'? gente forte, ma anche normali da 2.02 come me. Ci si diverte, ho fatto anche magione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Vieni a fare il marco papa. Stessa data e c'? gente forte, ma anche normali da 2.02 come me. Ci si diverte, ho fatto anche magione.
      Il Marco Papa al Mugello e' insieme al Moto estate ed alla Black Cup ...!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by NinOne View Post
        minchia e quanti siamo ? Ma ci sara' posto per le WC ???

Comment

• Font Size
          Io so ad oggi che le griglie sono separate. Sapevo che volevano accorparlo col motoestate, ma che poi avevano cambiato idea...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabryamar1 View Post
            Io so ad oggi che le griglie sono separate. Sapevo che volevano accorparlo col motoestate, ma che poi avevano cambiato idea...
            La comunicazione che ho io al momento da FMI e' che sono accorpate e non ho ancora ricevuto informazioni contrarie... Dopo Vallelunga mi informero' ..!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              minchia e quanti siamo ? Ma ci sara' posto per le WC ???
              Ho sentito Delmonte , del Moto Club Ducale , organizzatore del moto estate , e da quanto mi ha detto credo proprio di no... Infatti mi ha gi? chiesto l'elenco degli iscritti... per chiudere le iscrizioni...!!!

Comment

• Font Size
                La comunicazione che ho io al momento da FMI e' che sono accorpate e non ho ancora ricevuto informazioni contrarie... Dopo Vallelunga mi informero' ..!!
                Boh a me lo ha detto il motoclub spoleto che lo organizza, inizialmente dovevano accorparli ma ad oggi so cge sono due griglie separate....

Comment

• Font Size
                  Allora marco papa e motoestate partiranno insieme. Nel marco papa sembra che saremo una decina e basta.....!!

Comment

• Font Size
                    ma sul programma del mugello il marco papa non risulta.. leggo motoestate 600 stk e open.. fine...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lupin81 View Post
                      ma sul programma del mugello il marco papa non risulta.. leggo motoestate 600 stk e open.. fine...
                      Sono iscritto al trofeo senti il mc spoleto hanno posto anche nella 600 forse se ti interessa.

Comment

• Font Size
                        Vai su www.motoclubspoleto.it ? l'organizzatore. Ciao.

Comment

• Font Size
                          ok ma quindi non ho capito dove partono.. nella gara del motoestate?? giusto??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lupin81 View Post
                            ok ma quindi non ho capito dove partono.. nella gara del motoestate?? giusto??
                            Si, parte in griglia col motoestate.

Comment

X
                            Working...
                            X