che mi dite di sto trofeo ? Vorrei farci la WD per la gara del muggio del 5 giugno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo motoestate mugello 05
Collapse
X
-
Originally posted by safetypr View Postsecondo m? ? il trofeo pi? economico e della giusta competivit?, non ci sono vincoli di acquisto, corro come e con cosa vuoi
parteciperei al motoestate solo per correre nella stessa griglia della Black Cup dove corrono alcuni miei amici...
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postanche nella Premier Cup, ma costa 100 euro meno
parteciperei al motoestate solo per correre nella stessa griglia della Black Cup dove corrono alcuni miei amici...
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostMa perch? invece non ti fai violentare da un negro sordo ...... noi piloti della Black Cup non corriamo con le scimmie !
ammazzati , anzi non ti presentare che ? meglio
cmq vedo che non risponde nessuno , mi fa pensare che sto motoestate non vale na mezza cippa ?
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Postoste......? buono il vino?
Io mi occupo della Black Cup che solo per la 1000 viene ospitato dal Moto Estate , dal quale estrapoliamo le classifiche....
La risposta ad Ognaus era simpaticamente provocatoria ... Lui sa perch? ... :-)
Comment
-
Originally posted by NinOne View PostSei fuori strada.... Il Moto estate e' organizzato dal Moto Club Ducale... Io non c'entro....
Io mi occupo della Black Cup che solo per la 1000 viene ospitato dal Moto Estate , dal quale estrapoliamo le classifiche....
La risposta ad Ognaus era simpaticamente provocatoria ... Lui sa perch? ... :-)
Comment
-
a misano come wild card c'era della bella gente veloce come alfonsi ed altri..naturalmente in sstk in open che giravano insieme alla blackup andavano molto meno!! vediamo i primi di giugno al mugello la competitivit?....
Comment
X
Comment