Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visibilit? trofeo mobil1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visibilit? trofeo mobil1

ciao a tutti avrei bisogno di qualche info da chi ha partecipato al mobil o ? nell'ambiente:
    - quante persone mediamente in autodromo durante un week-end di gare(compreso pubblico, meccanici e organizzatori)
    - il mobil lo trasmettono in tv su qualche canale(anche regionali)?
    - su quali riviste se ne parla?

• Font Size
    Re: visibilit? trofeo mobil1

Originally posted by max916
    ciao a tutti avrei bisogno di qualche info da chi ha partecipato al mobil o ? nell'ambiente:
    - quante persone mediamente in autodromo durante un week-end di gare(compreso pubblico, meccanici e organizzatori)
    - il mobil lo trasmettono in tv su qualche canale(anche regionali)?
    - su quali riviste se ne parla?
    parenti e amici....bh? l'unico che ha un po' di seguito in italia eha riscontro sulle tv e sui media e sicuramente il civ...

Comment

• Font Size
      gradirei una risposta specifica sui 3 punti in quanto dovrei fornire dati attendibili.....

Comment

• Font Size
        gradirei una risposta specifica sui 3 punti in quanto dovrei fornire dati attendibili.....
        allora , ...se vuoi una risposta attenbile scrivi chi organizza il trofeo mobil www.promoracing.com e cmq quello che ti ho scritto io ? anche troppo ottimistico..... a dimenticavo mettono una pagina su motosprint 15 giorni dopo la gara..con una foto al massimo due...

Comment

• Font Size
          al primo punto posso dirti che al mugello quest'anno hanno chiuso le iscrizioni alla open 150 piloti nella 600 100 piloti nella 125 non so c'era in concomitanza il motoestate 100 piloti open e altrettanti nella 600
          e c'era anche il coppaitalia calcola in totale di solito 450 500 piloti per il pubblico non oltre 100
          al secondo punto nessuna tv o almeno io non l'ho vista
          al terzo punto se si esclude motosprint con una paginetta
          la promoracing esce con una rivista consegnata in autodromo e una la spedisce ai partecipanti tramite posta anche motolaggy esce con una rivista
          comunque idem per quelle che ho partecipato magione e vallelunga

Comment

• Font Size
            al mugello il 18 luglio.. quest'anno c'erano 630 moto verificate..

Comment

• Font Size
              in tv non lo trasmettono x niente, non trasmettonono nemmeno il civ!!!
              pubblico poco.....corrono 250(batteria A) 600(batt A/B/C?) 1000(batt A/B?) dipende dal numero di iscritti (come vuole che scriva o'animal91) , comunque se sei dentro il paddok a mugello e guardi le colonnette gialle,li c'? la presa tv e ti vedi il circuito in televisione.........ma devi essere gia dentro al mugello!

Comment

• Font Size
                se non sei informato bene aspetta a rispondere ai post.....
                il civ ? trasmesso e come!! se per caso dai un occhiata agli opuscoli che arrivano a casa dei licnziati c'? in ultima pagina uno spazio dedicato al ritorno di immagine e c'? pure scritto su che emittenti, a che ora e durante che programmi andr? in onda.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vassu07
                  pubblico poco.....corrono 250(batteria A) 600(batt A/B/C?) 1000(batt A/B?) , comunque se sei dentro il paddok a mugello e guardi le colonnette gialle,li c'? la presa tv e ti vedi il circuito in televisione.........ma devi essere gia dentro al mugello!
                  dipende dal Trofeo che fai!
                  nel motoestate ad esempio 125 fanno A/B nella 250 solo A perch? sono in pochi.. nella 600 sono un'ifinita! fanno A/B/C.. dipedne sempre dal numero di iscirtti Open fanno A/B.. e forse a qualche gara nel motoestate.. a varano hanno fatto anche la C.. dipende sempre dai numeri iscritti...
                  cmq ripeto al mugello che c'erano tre trofei in concomitanza.. ovvero Coppa Italia Motoestate e Trofeo mobil1 eravamo in 630 moto verificate..
                  e come persone presenti.. saremo stati penso in 10 mila.. per? li si era la mugello.. ecco un numero preciso.. e difficile. da dare.. per ogni singola manifestazione.. cmq se de vi fare la brochure pe rlo sponsor.. ESAGERA!! :P :P :P

Comment

• Font Size
                    Originally posted by O'animal91
                    pubblico poco.....corrono 250(batteria A) 600(batt A/B/C?) 1000(batt A/B?) , comunque se sei dentro il paddok a mugello e guardi le colonnette gialle,li c'? la presa tv e ti vedi il circuito in televisione.........ma devi essere gia dentro al mugello!
                    nel motoestate ad esempio 125 fanno A/B nella 250 solo A perch? sono in pochi.. nella 600 sono un'ifinita! fanno A/B/C.. dipedne sempre dal numero di iscirtti Open fanno A/B.. e forse a qualche gara nel motoestate.. a varano hanno fatto anche la C.. dipende sempre dai numeri iscritti...
                    cmq ripeto al mugello che c'erano tre trofei in concomitanza.. ovvero Coppa Italia Motoestate e Trofeo mobil1 eravamo in 630 moto verificate..
                    e come persone presenti.. saremo stati penso in 10 mila.. per? li si era la mugello.. ecco un numero preciso.. e difficile. da dare.. per ogni singola manifestazione.. cmq se de vi fare la brochure pe rlo sponsor.. ESAGERA!! :P :P :P
                    saremo stati in 10000?
                    sei sicuro?

Comment

• Font Size
                      scusa ma sai quante persone sono 10 mila ?...per favore.....questa mettila nella gara delle barzellette....

Comment

• Font Size

Certo,mi riferivo al numero di iscritti!!!
                        Cmq hai ragione ci saranno state 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000000000000000000000000000000000000000 0000000000000000000000000000000 persone!!!!!!!!!!pi? tutti quelli qttaccati al televisore!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          .......

Comment

• Font Size
                            se non sei informato bene aspetta a rispondere ai post.....
                            il civ ? trasmesso e come!! se per caso dai un occhiata agli opuscoli che arrivano a casa dei licnziati c'? in ultima pagina uno spazio dedicato al ritorno di immagine e c'? pure scritto su che emittenti, a che ora e durante che programmi andr? in onda.

MAX916 scusa scusa scusa..........
                            mi informer? appena avr? modo di leggere i giornaletti dei licenziati, dato che io sono assunto non mi arriva.cmq se li trasmettono alle 2 di notte su canali che si prendono solo in toscana, in umbria, nel lazio.....poi in romagna non li vedo......
                            io sarei per favorire questi campionati, soprattuto il civ e farlo vedere sulle reti nazionali a orari decenti (tipo motomondiale) e la messa in onda anche dei trofei come mobil motoestate.....questo vale anche per le auto, come il civt,.........ma che ci si vuol fare si sa l'italia e' il paese del calcio!!!
                            e auto e moto niente!!!

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti , io ho partecipato alla Mobil e magari vi posso dire qualche cosa di + preciso .

Per quanto riguarda la gara del Mugello con 630 iscritti , a parte il panico in cui si ? trovata tutta la macchina organizzativa per quell'evento , portando dei ritardi incredibili , si pu? dire che ragionevolmente ci saranno state circa 3000 persone circa, che se ci pensate non sono tante :

630 piloti +
                              630 accompagnatori cio? come minimo 1 a pilota +
                              630 spettatori 1 a pilota +
                              500 tra espositori e organizzatori +
                              almeno altre 500 persone visto che + di un team aveva parecchie persone al seguito tra amici e parenti .

Il discorso si complica parlando di paganti visto che ogni pilota ha 3 pass escluso il suo , quindi 1900 pass gratuiti , poi cosideriamo i pass degli espositori e organizzatori , io suppongo massimo 800 persone paganti (visto che capita spesso che a qualcuno avanzino dei pass e che altri invece non ne abbiano a sufficenza )

Tutto questo discorso come avete gi? detto vale per questo week-end di gara che non era esclusivo della MOBIL , ma c'erano molte altre categorie.
                              Se andiamo a guardare alla data del 12 settembre dove eravamo solo noi del trofeo , in un SABATO E DOMENICA di gare organizzato all'ultimo secondo per sistemare il calendario eravamo veramente in 4 gatti.

Per il ritorno televisivo la Mobil non ne ha , io ricordo qualche programma di motori regionale che a volte trasmetteva queste gare ma quest'anno non mi ci sono mai imbattuto .

Per il CIV in TV , nel 2004 si sono fatti parecchi passi avanti e bisogna riconoscere che se il livello ? diventato + alto e i prezzi si sono alzati di parecchio , anche l'aspetto televisivo ? migliorato (anche se forse ancora a rilento) , io personalmente mi sono imbattuto nella trasmissione delle gare del CIV sia su RAI SAT (a delle ore notturne incredibili ) ma anche su SPORT Italia nelle rubriche di motori MOTOR ZONE , trasmesse in fasce orarie decenti .

Comment

X
                              Working...
                              X