Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 stk e 600 ss a Monza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    se ricordo bene quando ci verificavano nel pre gara guardavano solo quello che riguardava la sicurezza e senza sapere il regolamento preciso del nostro trofeo... quindi legature,buchi in vasca,etc,etc.... quindi ai commissari non iteressa se monti il turbo... interessa che la tua moto sia sicura,e' nel post gara al parco chiuso che si fanno le verifiche in base al regolamento di quel trofeo... qualcuno mi corregga se sbaglio...
    Non sbagli ma a Misano Monti ha fatto 3?... non 15?, quindi questa cosa sarebbe dovuta succedere li. Non ? un irregolarit? al motore per cui va smontato per verificare ma ? sotto gli occhi dei commisari, cavolo ? sul serbatoio pi? in vista di cos? ci sono solo gli adesivi degli sponsor......

    il problema e che chi deve controllare queste irregolarit? dovrebbe farlo a prescindere da un reclamo o no, il regolamento li vieta, li hai e l'ho visto, allora sei fuori.... ? come se uno si mettesse a rubare davanti alla polizia e loro non fanno niente finche non arriva qualcuno a dirgli che quello ? un reato (politici a parte )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sbrasone View Post
      Non sbagli ma a Misano Monti ha fatto 3?... non 15?, quindi questa cosa sarebbe dovuta succedere li. Non ? un irregolarit? al motore per cui va smontato per verificare ma ? sotto gli occhi dei commisari, cavolo ? sul serbatoio pi? in vista di cos? ci sono solo gli adesivi degli sponsor......

      il problema e che chi deve controllare queste irregolarit? dovrebbe farlo a prescindere da un reclamo o no, il regolamento li vieta, li hai e l'ho visto, allora sei fuori.... ? come se uno si mettesse a rubare davanti alla polizia e loro non fanno niente finche non arriva qualcuno a dirgli che quello ? un reato (politici a parte )
      si ma ti ripeto..i commissari nel pre gara possono anche non sapere il regolamento del campionato che tu fai... la cosa doveva venir fuori semmai in parco chiuso nel post gara...tutto li'...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Sbrasone View Post

        mi resta solo un unico dubbio, visto che montava le stessa protezioni sia a Misano che a Monza e quindi ha fatto almeno due verifiche pre gara ed una post gara com'? che questa storia ? saltata fuori solo dopo che ha vinto??
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        si ma ti ripeto..i commissari nel pre gara possono anche non sapere il regolamento del campionato che tu fai... la cosa doveva venir fuori semmai in parco chiuso nel post gara...tutto li'...
        Cosa ti sei fumato Stroka ???

        A misano ha fatto 3? con su le stesse protezioni e quindi ha fatto una verifica post gara in cui hanno fatto a pezzi il motore per controllare testa, alberi a camme e 100 altre cose. E' possibile che non abbiano visto le protezioni in carbonio... ripeto POST GARA A MISANO

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Sbrasone View Post
          Non sbagli ma a Misano Monti ha fatto 3?... non 15?, quindi questa cosa sarebbe dovuta succedere li. Non ? un irregolarit? al motore per cui va smontato per verificare ma ? sotto gli occhi dei commisari, cavolo ? sul serbatoio pi? in vista di cos? ci sono solo gli adesivi degli sponsor......

          il problema e che chi deve controllare queste irregolarit? dovrebbe farlo a prescindere da un reclamo o no, il regolamento li vieta, li hai e l'ho visto, allora sei fuori.... ? come se uno si mettesse a rubare davanti alla polizia e loro non fanno niente finche non arriva qualcuno a dirgli che quello ? un reato (politici a parte )
          Ma siete sicuri che si tratta delle protezioni in carbonio sui lati del serbatoio?
          Mi sembra di aver letto che la parte incriminata sia una pratia/rivestimento anticalore tra motore e serbatoio, quel materiale che riduce il riscaldamento della benzina indotto dal motore ( che tra l'altro pensavo fosse regolare ed usato 2 anni fa in stk)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sbrasone View Post
            Cosa ti sei fumato Stroka ???

            A misano ha fatto 3? con su le stesse protezioni e quindi ha fatto una verifica post gara in cui hanno fatto a pezzi il motore per controllare testa, alberi a camme e 100 altre cose. E' possibile che non abbiano visto le protezioni in carbonio... ripeto POST GARA A MISANO
            ma guarda che diciamo le stesse cose...sei te che fumi troppo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ma dai, non sono le protezioni in carbonio


              Versione ufficiale web CIV


              In sede di verifiche, per?, ecco un altro colpo di scena: Monti ? stato escluso dalla classifica a causa di un?irregolarit? tecnica (utilizzo di isolatore termico tra serbatoio e motore), quindi la vittoria ? andata a Nicola J. Morrentino, davanti a Lombardi e Giuliano Gregorini (Yamaha ? RCGM Faber Team).

              Comment


              • Font Size
                #37
                ? certo , ? vietato qualsiasi materiale che se aggiunto alla moto , ne trae vantaggi.
                A meno che nn ? montato in origine..
                C'? un regolamento e bisogna rispettarlo...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ok...ora e' tutto piu' chiaro...pero *****..il team che ***** combina?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    cmq rimane impressionante il fatto che una stock vada piu forte della supersport!!!!! caxxo 288 kmh un 600 sono veramente tanti!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La spiegazione tecnica delle protezioni in carbonio, era tanto bella da sembrare vera...

                      Almeno la fonte che sia stato Martini a fare reclamo ? fondata?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by caicai View Post
                        cmq rimane impressionante il fatto che una stock vada piu forte della supersport!!!!! caxxo 288 kmh un 600 sono veramente tanti!!!!!
                        Mah, io nel 2006 ho fatto i 279.6 (prima di arrivare lungo alla roggia e buttare via un buon risultato ) con una R6 ORIGINALE sul serio, con tanto di paratia dentro l'airbox perch? nel trofeo non si poteva eliminare.
                        Direi che col progresso di gomme (escono sicuramente pi? forte dalla parabolica) e di motore, oltre al fatto che nella stock comunque i motori son anche preparati a livello di attriti etc etc, i 288 ci stanno!



                        Ricordo che avevo dato il cronologico a Roccoli che ridendo ? andato da Lorenzini a lamentarsi del suo motore

                        Un po della differenza tra SS e stock, ? che le SS spesso viaggiano pi? compresse, e questo pur dando vantaggi sopratutto di "schiena" limita l'allungo del motore oltre il regime di potenza massima.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by TWO*stroka! View Post
                          del TUO mille!!!..perche' ricordati che l'aprilia non ha allungo


                          non ho resistito

                          buaaaaaaaahahahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            Mah, io nel 2006 ho fatto i 279.6 (prima di arrivare lungo alla roggia e buttare via un buon risultato ) con una R6 ORIGINALE sul serio, con tanto di paratia dentro l'airbox perch? nel trofeo non si poteva eliminare.
                            Direi che col progresso di gomme (escono sicuramente pi? forte dalla parabolica) e di motore, oltre al fatto che nella stock comunque i motori son anche preparati a livello di attriti etc etc, i 288 ci stanno!



                            Ricordo che avevo dato il cronologico a Roccoli che ridendo ? andato da Lorenzini a lamentarsi del suo motore

                            Un po della differenza tra SS e stock, ? che le SS spesso viaggiano pi? compresse, e questo pur dando vantaggi sopratutto di "schiena" limita l'allungo del motore oltre il regime di potenza massima.
                            279,6 con una R6 ORIGINALE...a mec...ma che era, n'eresete?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by feperis View Post
                              279,6 con una R6 ORIGINALE...a mec...ma che era, n'eresete?
                              Ti giuro che era originalissima, io che son alto 1.80 ero seduto sul codone (come la foto di Scassa di qualche giorno fa!), ma la moto era proprio come uscita dal concessionario, fatte salve le modifiche del trofeo (filtro aria BMC ma con la paratia nell'airbox presente, e scarico completo leovince. Niente centralina, motore assolutamente non toccato con olio motul 5100 10W40 etc etc).
                              Tra l'altro quella moto quell'anno s'? fatta 11 gare, pi? di 6000km senza mai aprire il motore e senza far altro che non fossero i cambi d'olio dopo ogni due gare e due frizioni, alla faccia di chi diceva che avevano problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                quello che reputo strano non sono i dati sulle velocita' della stk.....ma il divario tra stk e ss

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X