Be dai la Ducati ? arriva quarta a 3 decimi di secondo, anche se probabilmente il merito ? principalmente di Petrucci che guida davvero bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 round civ monza
Collapse
X
-
Nella stock 600 sportivamente mi dispiace per Monti, squalificato nelle verifiche... ma sono strafelilce per il nostro Morrentino: gara intelligente, guida davvero pulita, il ragazzo ha stoffa... prima vittoria nella Stock 600! La sua moto l'ho rodata io la scorsa settimana dopo la revisione speciale per Monza... ieri ha fatto i 288 km/h in qualifica! Un grande anche al buon vecchio motorista, Danilo Ciatti e a tutto il team Ciatti - Elle2!
Dispiace solo per Pascarella, altro nostro pilota, venerd? velocissimo ma infortunato a fine turno, ha saltato qualifiche e gara... un talento puro ma un filino troppo aggressivo...
Alla prossima!Last edited by xsandrox; 01-05-11, 13:51.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postdispiace anche per goi che ho visto in ascari imprecare perch? la moto ha avuto problemi e nn andava pi? peccato terribile
Peccato, perch? hanno gi? un bel divario dalle Aprilia pi? buone e, nonostante tutto, era li con i primi, attaccato alla Aprilia Gabrielli di Mauri.
Forza ragazzi che siete bravi e verrete premiati.
Comment
-
-
Originally posted by skid73 View PostL'ho incrociato mentre usciva dal box. Appena un saluto. Era veramente deluso come Luca, il titolare del team.
Peccato, perch? hanno gi? un bel divario dalle Aprilia pi? buone e, nonostante tutto, era li con i primi, attaccato alla Aprilia Gabrielli di Mauri.
Forza ragazzi che siete bravi e verrete premiati.
Comment
-
Originally posted by kiki23 View Postnn posso che quotarti ero li a tifare per lui e si ? vista la delusione quando la moto ha ceduto e borbottava
Si, non l'ho mai visto cos? deluso nemmeno quando litigava con la R1 2009.
Ma ? un campione, si rifar? sicuramente presto!
Comment
X
Comment