Incredibile ma vero:
i concorrenti della Premier Cup, trofeo non monogomma ma con uno specifico monte premi per gli utilizzatori di pneumatici Metzler, si sono sentiti dire in pista ( sabato mattina per le p.u.) che potevano acquistare solo mescole K1 ant e K0 post.
Propriocon una pista e una temperatura che gradiva le k2 ant e le k1 k2 posteriori.
Agli esterrefatti piloti veniva detto che le mescole piu' dure erano riservate ai piloti dell'Amatori, costretti ad usare proprio k2 e k1.
Quindi: non avevano portato k2 posteriori, non davano k2 ant. e k1 posteriori di fatto costringendo i piloti Premier ad una mescola obbligata (salvo montare il nuovo barra 60 disponibile in tutte le mescole) ma ormai tardi per provarlo e cercare l'assetto.
Spero che l'organizzatore Promo Racing si faccia sentire con il distributore Metzler e sistemi le cose per la prox gara.
i concorrenti della Premier Cup, trofeo non monogomma ma con uno specifico monte premi per gli utilizzatori di pneumatici Metzler, si sono sentiti dire in pista ( sabato mattina per le p.u.) che potevano acquistare solo mescole K1 ant e K0 post.
Propriocon una pista e una temperatura che gradiva le k2 ant e le k1 k2 posteriori.
Agli esterrefatti piloti veniva detto che le mescole piu' dure erano riservate ai piloti dell'Amatori, costretti ad usare proprio k2 e k1.
Quindi: non avevano portato k2 posteriori, non davano k2 ant. e k1 posteriori di fatto costringendo i piloti Premier ad una mescola obbligata (salvo montare il nuovo barra 60 disponibile in tutte le mescole) ma ormai tardi per provarlo e cercare l'assetto.
Spero che l'organizzatore Promo Racing si faccia sentire con il distributore Metzler e sistemi le cose per la prox gara.
Comment