Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Premier stock e open al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stessa fine per Palladino con k0 posteriore in Premier 600 gomma posteriore distrutta.... tempo in gara :59

Comment

• Font Size
      Qualcuno ha provato in pista su R6 le nuove Pirelli 1/2 o Metzler k1/2 180/60e mi sa dire come ha modificato la geometria ( altezze ant e post) rispetto alle analoghe ma barra 55 ?
      Grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavok View Post
        Per quanto riguarda le stock 600 e aperta premier il ritmo non ? calato ( vedi il russo che ha fatto 58 fissi) Cmq. a fine gara ho visto gomme a posto e gomme distrutte, dipende da che mescola ? stata scelta per la gara. Il Mugello ? diventato abbastanza critico per le gomme, poi ha piovuto e la gommatura se ne ? andata in parte e le temperature erano bassine. per avere indicazioni valide mi sa che bisogna aspettare che si gommi per bene e che sia piu' caldo. probabilmente i 1000 risentono di piu' di eventuali errori di settaggio o di mescola.
        io con la sc0 ho fatto 7 giri veloci cio? teneva.. al 7? giro ho fatto il mio best in 2.00.7 e poi all 8 giro ? ceduta di botto 2.02 e l ultimo 2.03
        ovviamente la gomma si presentava strappatissima.. e come il post anche l anteriore.. che era un sc2

Comment

• Font Size
          Originally posted by lupin81 View Post
          io con la sc0 ho fatto 7 giri veloci cio? teneva.. al 7? giro ho fatto il mio best in 2.00.7 e poi all 8 giro ? ceduta di botto 2.02 e l ultimo 2.03
          ovviamente la gomma si presentava strappatissima.. e come il post anche l anteriore.. che era un sc2
          Dietro ci voleva la 1, ma mi sa che davanti non eri del tutto a posto.

Comment

• Font Size
            mai strappato una gomma anteriore.. non penso di non essere apposto di setting.. non sono certo l unico a strappare l anteriore..

Comment

• Font Size
              mai strappato una gomma anteriore.. non penso di non essere apposto di setting.. non sono certo l unico a strappare l anteriore..
              In parte hai ragione, ieri ho riguardato la moto e l' anteriore era leggermente strappato a d.x
              Cmq niente rispetto al primo tuno di giovedi' prima di lavorarci un po'

Comment

• Font Size
                Originally posted by kavok View Post
                In parte hai ragione, ieri ho riguardato la moto e l' anteriore era leggermente strappato a d.x
                Cmq niente rispetto al primo tuno di giovedi' prima di lavorarci un po'
                non dimenticare che giovedi non era x nulla gommata quindi strappavi ancora di pi? anche per quello..

Comment

• Font Size
                  http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

Questa ? la gomma di Di Vora dopo la gara del mugello..

Best in gara 1'55''863

Asfalto parecchio abrasivo!!

Comment

• Font Size
                    non dimenticare che giovedi non era x nulla gommata quindi strappavi ancora di pi? anche per quello..
                    Sicuramente si.
                    Tu che sei informato parecchio mi sai dire con che gomme hanno corso nella stk 600 i piloti dal 2? al 7? ?
                    Il vincitore sicuramente con Metzler, ma gli altri?
                    Se quasi nessuno sceglie Metzler ( che paga premi di classifica a fine stagione) qual'? la ragione? Dunlop e Pirelli sono piu' veloci? ( Cottini sembra pero' smentire..)
                    Per quanto riguarda le Pirelli: sai se le 0 e le 1 che portano ai trofei sono le stesse del CIV o meno?

Comment

• Font Size
                      per quel che pu? contare sono andato il 24 e 25 al mugello con dei Dunlop,la domenica avevo una 6704 anteriore e una 7827 al posteriore.dopo 15 giri avevo praticamente le tele fuori nel posteriore e il best era di 2'03"2.
                      il Luned? ho montato una 6680 al posteriore e l'anteriore perfetto,sempre quello della domenica,ne strappato ne troppo usurato,tant'? che a fine giornata sono riuscito a far segnare un 1'59"38.
                      Se calcoli che nel mio K5 le sospensioni sono originali,il davanti non ha fatto nulla,e il posteriore,anche se 6680,a fine giornata aveva iniziato a strappare anche lui.
                      Non credo che le tarature a st? punto possano influire tantissimo.Pi? di quelle credo che sia la gommatura dell'asfalto e il modo di guidare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        http://www.facebook.com/photo.php?fb...type=1&theater

Questa ? la gomma di Di Vora dopo la gara del mugello..

Best in gara 1'55''863

Asfalto parecchio abrasivo!!
                        questa a confronto di quella che ho distrutto la domenica sembra nuova!Giuro che non avevo mai visto una gomma ridotta come quella che avevo s?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ruggine79 View Post
                          io so questo: Meta SRL purtroppo aveva solo SC1 e SC0, perci? l'asfalto freddo e poco gommato ha distrutto moltissime gomme in pochi giri.
                          La nostra Rsv4 sbrana una SC1 in 4 giri:
                          Comunque con la SC2 non ho avuto problemi di gomme domenica.
                          Ciao Ivan.

azz ma sei ancora vivo?
                          ? una vita che non ti leggo

Comment

• Font Size
                            La mia anteriore ? perfetta!!

Comment

• Font Size
                              con la dura la moto scorre meglio, eviti di strappare (anche se con la media ci giri un bel p? prima che accusi il troppo lavoro) e soprattutto eviti di andare in terra

Comment

• Font Size
                                io con la dura non ho avuto problemi di cedimenti,o altro,anzi!

Comment

X
                                Working...
                                X