ci sono i risultati sul sito del gmc... kindly poi ci spieghera' cosa e' successo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Cup Vallelunga 22 maggio 2011
Collapse
X
-
raga..grazie per i complimenti..io sono scivolato al 2? giro...la mia gara era un p? bagnata..o meglio solo in 2 curve..ho fatto un errore da 12enne ho perso deipunti oro per il mio trofeo, visto che molti, non sono partiti, non si sono presentanti in griglia e chi ? partito ha girato comunque male..dovevo solo rimenre in piedi..caSSSOoooo sono molto molto deluso
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by kindly View Postraga..grazie per i complimenti..io sono scivolato al 2? giro...la mia gara era un p? bagnata..o meglio solo in 2 curve..ho fatto un errore da 12enne ho perso deipunti oro per il mio trofeo, visto che molti, non sono partiti, non si sono presentanti in griglia e chi ? partito ha girato comunque male..dovevo solo rimenre in piedi..caSSSOoooo sono molto molto deluso
certo le condizioni erano le peggiori che potessero capitare, prima un bello sgrullone, poi nuovamente il bel tempo, con pista che andava asciugandosi.... peccato perch? effettivamente in molti non si sono schierati per non rischiare di fare danni.
quei poracci della 600 hanno pioi girato con le gomme da asciutto?
oppure hanno fatto una divisa in 3?
Comment
-
Originally posted by kindly View Postraga..grazie per i complimenti..io sono scivolato al 2? giro...la mia gara era un p? bagnata..o meglio solo in 2 curve..ho fatto un errore da 12enne ho perso deipunti oro per il mio trofeo, visto che molti, non sono partiti, non si sono presentanti in griglia e chi ? partito ha girato comunque male..dovevo solo rimenre in piedi..caSSSOoooo sono molto molto deluso
comunque tutto ok?
cos'e' successo?
Comment
-
Se ho cappito bene non ? stato proprio un ottimo weekend per noi di daidegas...anche la mia gara non ? andata come speravamo,dopo aver conquistato la pole speravo in una fuga,invece a causa di una scelta sbagliata sulla gomma ho avuto problemi agli ultimi giri e mi sono dovuto accontentare del secondo gradino del podio...vabb?,rimango ancora primo in campionato,spero di non commettere altri errori al Mugello
Comment
-
Originally posted by pesie View Postho sentito cosa ? successo.........
comunque forza dani!
Io ho ancora le mani nero gomma, avremo nell'arco di 20 minuti smontato e rimontato 2 volte asciutto e rain.. Alla fine la mia idea di entrare con l'anteriore soft e il posteriore rain non ha retto molto..
Peccato per Ale che non ? entrato (non ce l'abbiamo fatta a cambiare gomme) e per Nadal che nemmeno lui ? entrato in tempo..
E peccato anche per tutti i ragazzi caduti..
Ci rifacciamo al mugello tra 15 gg.. Voglio il mio uomo sotto ai 2 minuti!
Comment
-
Originally posted by pesie View Postsicuramente ci arriva sotto i 2.
meriterebbe di avere piu occasioni per correre magari in gare pi? importanti
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostPienamente d'accordo con te.. Abbiamo guardato i tempi della 600 open della premier.. non ? molto distante dai primi, secondo me dovrebbe fare una garetta con loro.. magari in una pista che conosce e gli piace con ad esempio il mugello! =)
Comment
-
X
Comment