Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Cup Vallelunga 22 maggio 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci sono i risultati sul sito del gmc... kindly poi ci spieghera' cosa e' successo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      ci sono i risultati sul sito del gmc... kindly poi ci spieghera' cosa e' successo!
      dove sono ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        dove sono ?
        Cliccamelo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          no dai mi vergogno :giulius:

Comment

• Font Size
            raga..grazie per i complimenti..io sono scivolato al 2? giro...la mia gara era un p? bagnata..o meglio solo in 2 curve..ho fatto un errore da 12enne ho perso deipunti oro per il mio trofeo, visto che molti, non sono partiti, non si sono presentanti in griglia e chi ? partito ha girato comunque male..dovevo solo rimenre in piedi..caSSSOoooo sono molto molto deluso

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              raga..grazie per i complimenti..io sono scivolato al 2? giro...la mia gara era un p? bagnata..o meglio solo in 2 curve..ho fatto un errore da 12enne ho perso deipunti oro per il mio trofeo, visto che molti, non sono partiti, non si sono presentanti in griglia e chi ? partito ha girato comunque male..dovevo solo rimenre in piedi..caSSSOoooo sono molto molto deluso
              mannaggia la zozza!!!

certo le condizioni erano le peggiori che potessero capitare, prima un bello sgrullone, poi nuovamente il bel tempo, con pista che andava asciugandosi.... peccato perch? effettivamente in molti non si sono schierati per non rischiare di fare danni.

quei poracci della 600 hanno pioi girato con le gomme da asciutto?
              oppure hanno fatto una divisa in 3?

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post

comunque tutto ok?
                cos'e' successo?

Comment

• Font Size
                  Se ho cappito bene non ? stato proprio un ottimo weekend per noi di daidegas...anche la mia gara non ? andata come speravamo,dopo aver conquistato la pole speravo in una fuga,invece a causa di una scelta sbagliata sulla gomma ho avuto problemi agli ultimi giri e mi sono dovuto accontentare del secondo gradino del podio...vabb?,rimango ancora primo in campionato,spero di non commettere altri errori al Mugello

Comment

• Font Size
                    Classe 600 gara bagnata, rain...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Classe 600 gara bagnata, rain...
                      ho sentito cosa ? successo.........

comunque forza dani!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        ho sentito cosa ? successo.........

comunque forza dani!
                        Ehehehe!!! Robe da matt! Sempre forza dani!!! Ha fatto una mega pole in qualifica! Peccato il bagnume dei 20 minuti della gara..

Io ho ancora le mani nero gomma, avremo nell'arco di 20 minuti smontato e rimontato 2 volte asciutto e rain.. Alla fine la mia idea di entrare con l'anteriore soft e il posteriore rain non ha retto molto..

Peccato per Ale che non ? entrato (non ce l'abbiamo fatta a cambiare gomme) e per Nadal che nemmeno lui ? entrato in tempo..

E peccato anche per tutti i ragazzi caduti..

Ci rifacciamo al mugello tra 15 gg.. Voglio il mio uomo sotto ai 2 minuti!

Comment

• Font Size
                          sicuramente ci arriva sotto i 2.
                          meriterebbe di avere piu occasioni per correre magari in gare pi? importanti

Comment

• Font Size
                            sicuramente ci arriva sotto i 2.
                            meriterebbe di avere piu occasioni per correre magari in gare pi? importanti
                            Pienamente d'accordo con te.. Abbiamo guardato i tempi della 600 open della premier.. non ? molto distante dai primi, secondo me dovrebbe fare una garetta con loro.. magari in una pista che conosce e gli piace con ad esempio il mugello! =)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              Pienamente d'accordo con te.. Abbiamo guardato i tempi della 600 open della premier.. non ? molto distante dai primi, secondo me dovrebbe fare una garetta con loro.. magari in una pista che conosce e gli piace con ad esempio il mugello! =)
                              li troverebbe pane per i suoi denti,uno stimolo in pi? per abbassare ancora i tempi

Comment

• Font Size
                                li troverebbe pane per i suoi denti,uno stimolo in pi? per abbassare ancora i tempi
                                Ecco, prendi queste parole, chiamalo e ripetigliele!!!

gliel'ho detto anche io, ma a me non crede!!! :P

Comment

X
                                Working...
                                X