Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per la prenotazione dei turni del venerd? chi bisogna chiamare stavolta?
I turni di prove libere a Vallelunga li gestisce sempre il Moto Club Gentleman, all'incirca 20 giorni prima pubblicheranno gli orari previsti per le libere e gireremo via mail a tutti i piloti le modalit? di prenotazione.
Volevo informarvi che il saremo presenti in pista per effetturare il servizio fotografico ai soli interessati (per dedicare maggior attenzione a chi effetteviamente interessato non facciamo foto a chi non prenota in anticipo).
chi volesse il cd con le foto di tutti e due i giorni deve scriverci all'indirizzo e-mail info CHIOCCOLA photoproduction.it indicando:
nome e cognome
numego gara
categoria disputata
recapito telefonico
Volevo informarvi che il saremo presenti in pista per effetturare il servizio fotografico ai soli interessati. chi volesse il cd con le foto di tutti e due i giorni deve scriverci all'indirizzo e-mail che trovate al sito. www.photoproduction.it
se prenotate prima avrete un prezzo scontato
io prezzo scontato!!! e anche se parto dietro..mi dovete fare un p? di fotoooo
prendi nota
comunque ..presente N?19 Open 1000 Centauro..e speriamo piova (la vedo dura)
ciao, sono nella Roadster Cup #86 (l'unico malato che cerca di far andare un'FZ1)....a proposito, ho spazio nel box, chi vuole dividere le spese con il sottoscritto ?
Comment