Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

roadstercup 2011 partiti!! multifrank82 c'e'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    attendiamo news per varano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by multifrank82 View Post
      garzie a tutti....
      confermo che la moto che usiamo ? completamente originale,? un monster S4 RS del 2007,gli abbiamo fatto fare solo un gran bello scarico dalla MGA di Perugia e una mappatura dedicata,anche la ciclistica ? la sua,abbiamo revisionato tutto,ma mono e forche sono quelle di serie,anche le molle sono quelle della moto standard,lo stesso per l'impianto frenante...
      che dire,a Misano si ? comportata davvero bene,lo stretto non sembra essere il suo forte,quindi a Varano sappiamo che dovremmo difenderci,per? sono fiducioso per Vallelunga e il Mugello
      a presto con le news....
      se mi spiegate come si caricano inserir? qualche foto....
      ancora meglio se nelle prossime tappe verrete di persona...caff? pagato per tutti....
      questo il calendario
      08 maggio varano
      22 maggio Vallelunga
      29 agosto Mugello
      02 ottobre Vallelunga

      io avevo l's4r bombardato e ho provato a varano l' s4rs ....secondo me non avrai problemi , vedrai .....:1:

      Comment


      • Font Size
        #18
        In quanto si dovrebbe girare con un s4 rs a varano?
        speriamo che sar? come dici tu,io quella pista non la digerisco proprio,e ho l'impressione che non lo digerir? neanche il mio monsterino....speriamo bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          ciao multifrank82 e complimenti,
          volevo chiederti una cosa:
          come ? girare insieme a categorie di moto cosi diverse (thruxton)?

          Comment


          • Font Size
            #20
            non lo so perch? anche se stiamo nella stessa gara,facciamo 2 categorie diverse con 2 premiazioni diverse ecc ecc,ci hanno messo insieme solo per risparmiare soldi cos? si dividono la spesa della pista gli organizzatori del roadster e quelli del thruxton e giustamente li si incontrano solo in prova qualche volta,ma in gara abbiamo tempi molto diversi quindi non saprei che dirti

            Comment


            • Font Size
              #21
              bh? se dici cosi, significa che se sia in prova che in gara avere degli altri piloti di un'altra categoria parecchio pi? lenti non ti ha creato nessun problema.
              Ne deduco che la formula anche cosi, funziona! Bene!

              Comment


              • Font Size
                #22
                vabb?,qualche sorpasso in pi? bisogna farlo,ma nessun problema grave....

                Comment

                X
                Working...
                X