Ciao a tutti mi presento mi chiamo gianluca sono un appssionato di moto che come professione fa il terapista e ormai da due anni segue diversi piloti del civ e dia altri vari trofei, con questa mia mail volevo portare la mai esperienza a disposione degli utenti di questo forum attendo un vostro riscontro a presto gianluca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un arma in piu per chi corre
Collapse
X
-
Originally posted by alessio View Postbello avere il fisio in pista .. sicuramente ? una bella opportunita' .... ti parlo da pilota,
in piu' sto facendo fisio per intervento LCA .... ora a breve posso salire in sella ...
ciao ale
Comment
-
primo pazziente
io ho un problema con l'avambraccio destro mi si gonfia e dopo 5 -6 giri mi si blocca e non riesco pi? a frenare.
fatto l'esame per tunnel carpale ha dato esito negativo a questo punto penso che sia un problema di fasciotomia
hai qualche rimedio non s? streching particolari allenamenti o pomate varie
Comment
-
un classico
Originally posted by aggressivo138 View Postprimo pazziente
io ho un problema con l'avambraccio destro mi si gonfia e dopo 5 -6 giri mi si blocca e non riesco pi? a frenare.
fatto l'esame per tunnel carpale ha dato esito negativo a questo punto penso che sia un problema di fasciotomia
gianluca 393 94 23 568
Comment
-
Originally posted by aggressivo138 View Postprimo pazziente
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostMi voglia scusare Jekil ma mi ? capitata la medesima cosa l'anno scorso... il problema da me era la tuta che premeva in un punto preciso tra l'ascella e il bicipite... mi hanno detto che limitava l'afflusso di sangue al braccio e dopo un po' mi si gonfiava, faceva male e perdevo la forza tanto da non riuscire pi? a tirare la leva della frizione.
gianluca
Comment
-
Originally posted by jekil View Postun classico i rimedi sono tanti bisogna capire bene di cosa sitratta comunque nn e una cosa semplice ci vuole pazienza se hai voglia chiamami senza problemi
gianluca 393 94 23 568
Comment
-
-
la fasciotomia e' l'operazione che libera i muscoli dalle fasce
(la malattia) si chiama sindrome compartimentale, rimedi non ce ne sono,
piu' alleni l'avanbraccio piu' la situazione peggiora,
l'intervento chirurgico e' l'unica soluzione
ciao!!!silex
Comment
X
Comment