Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un arma in piu per chi corre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un arma in piu per chi corre

Ciao a tutti mi presento mi chiamo gianluca sono un appssionato di moto che come professione fa il terapista e ormai da due anni segue diversi piloti del civ e dia altri vari trofei, con questa mia mail volevo portare la mai esperienza a disposione degli utenti di questo forum attendo un vostro riscontro a presto gianluca

• Font Size
    bello avere il fisio in pista .. sicuramente ? una bella opportunita' .... ti parlo da pilota,
    in piu' sto facendo fisio per intervento LCA .... ora a breve posso salire in sella ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alessio View Post
      bello avere il fisio in pista .. sicuramente ? una bella opportunita' .... ti parlo da pilota,
      in piu' sto facendo fisio per intervento LCA .... ora a breve posso salire in sella ...
      ma non penso proprio!! ....mia nonna a 85anni camminava meglio...e poi cosa torni in sella a fare...il chiodo???
      ciao ale

Comment

• Font Size
        primo pazziente
        io ho un problema con l'avambraccio destro mi si gonfia e dopo 5 -6 giri mi si blocca e non riesco pi? a frenare.
        fatto l'esame per tunnel carpale ha dato esito negativo a questo punto penso che sia un problema di fasciotomia
        hai qualche rimedio non s? streching particolari allenamenti o pomate varie

Comment

• Font Size
          ciao jekil, benvenuto su ddg e grazie x la disponibilit?

Comment

• Font Size
            un classico

Originally posted by aggressivo138 View Post
            primo pazziente
            io ho un problema con l'avambraccio destro mi si gonfia e dopo 5 -6 giri mi si blocca e non riesco pi? a frenare.
            fatto l'esame per tunnel carpale ha dato esito negativo a questo punto penso che sia un problema di fasciotomia
            un classico i rimedi sono tanti bisogna capire bene di cosa sitratta comunque nn e una cosa semplice ci vuole pazienza se hai voglia chiamami senza problemi
            gianluca 393 94 23 568

Comment

• Font Size
              Originally posted by aggressivo138 View Post
              primo pazziente
              Mi voglia scusare Jekil ma mi ? capitata la medesima cosa l'anno scorso... il problema da me era la tuta che premeva in un punto preciso tra l'ascella e il bicipite... mi hanno detto che limitava l'afflusso di sangue al braccio e dopo un po' mi si gonfiava, faceva male e perdevo la forza tanto da non riuscire pi? a tirare la leva della frizione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                Mi voglia scusare Jekil ma mi ? capitata la medesima cosa l'anno scorso... il problema da me era la tuta che premeva in un punto preciso tra l'ascella e il bicipite... mi hanno detto che limitava l'afflusso di sangue al braccio e dopo un po' mi si gonfiava, faceva male e perdevo la forza tanto da non riuscire pi? a tirare la leva della frizione.
                certo in quella zona vi e un importante snodo di vasi sanguigni e nervi che vanno a irrorare la mano e quindi se viene compressa puo dare luogo a parestesie formicolii perdita di forza nella mano e difficimente nellazona dei flessori ed estensori del braccio, il problema del collega era in un altra zona del braccio comunque per qualsisi informazione e chiarimento non esitate a contattarmi quello che posso fare via forum lo faccio volentieri buone smanettate a presto
                gianluca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jekil View Post
                  un classico i rimedi sono tanti bisogna capire bene di cosa sitratta comunque nn e una cosa semplice ci vuole pazienza se hai voglia chiamami senza problemi
                  gianluca 393 94 23 568
                  ciao gianluca ho lo stesso problema penso di fasciotomia! posso disturbarti al telefono? grazie tante Enzo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by enzuccio76 View Post
                    ciao gianluca ho lo stesso problema penso di fasciotomia! posso disturbarti al telefono? grazie tante Enzo
                    nn ci sono problemi chiama oure quando vuoi
                    gianluca 393 9423568

Comment

• Font Size
                      ragazzi essendo nuovo del forum nn posso ancora rispondere ai messaggi privati scrivetemi quindi sulla bacheca pubblica grazie

Comment

• Font Size
                        la fasciotomia e' l'operazione che libera i muscoli dalle fasce
                        (la malattia) si chiama sindrome compartimentale, rimedi non ce ne sono,
                        piu' alleni l'avanbraccio piu' la situazione peggiora,
                        l'intervento chirurgico e' l'unica soluzione

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
                          benvenuto!!!

qui di problemini siam pieni...

parecchi al polso destro piantato!!

Comment

X
                          Working...
                          X