Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi e Melandri al CIV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robyrs125sp View Post
    non diciamo sciocchezze...non puoi mettere piloti e moto ufficiali nel campionato italiano...
    gi? fatto!

Rolfo era uno di quelli ed ha pure vinto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      Purtroppo credo che la federazione punti proprio al contrario, ...giustamente.
      Il CIV dovrebbe essere l'espressione professionale del motociclismo in italia, come lo sono altri campionati nazionali nel resto del mondo.

Per noi appassionati ci sono decine di trofei estremamante competitivi e ben organizzati.
      Quoto.
      E ti posso confermare che la federazione sta lavorando per questo, attirare il pubblico verso il CIV.
      Io spero che lo faccia lasciando inalterati i prezzi , che gi? sono alti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cuorenero View Post
        Biaggi era presente in griglia durante la SBK...Melandri e ragazza presenti alla seconda curva dopo il rettilineo della partenza,giravano all'interno della pista in scooter...Scassa in cabina di commento..Toseland presenti in griglia ma non l'ho visto..ero altrove...
        Anche te hai visto la ragazza di Melandri?? che strano!! ahah
        Comunque aggiungo, il sabato scassa nella strada di servizio interno e Melandri idem a vedere le prove con un amico.

Comment

• Font Size
          toseland ha fatto alcune premiazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaK View Post
            Anche te hai visto la ragazza di Melandri?? che strano!! ahah
            Comunque aggiungo, il sabato scassa nella strada di servizio interno e Melandri idem a vedere le prove con un amico.
            difficile che passi inosseravata ho anche un paio di foto

Comment

• Font Size
              Da quello che ho capito, se non sbaglio, eri nella strada di servizio interna nei pressi delle 3 e della 6.
              Avrai sicuremtne visto un commissario con il casco con i numeri 3...(non sono io ma un mio collega).
              Bh?, la foto che si ? fatto con Macho che indicando il casco fa una faccia terrorizzata ? qualcosa di fantastico.
              Mai come la sua ragazza.
              Tanta roba!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DaK View Post
                Da quello che ho capito, se non sbaglio, eri nella strada di servizio interna nei pressi delle 3 e della 6.
                Avrai sicuremtne visto un commissario con il casco con i numeri 3...(non sono io ma un mio collega).
                Bh?, la foto che si ? fatto con Macho che indicando il casco fa una faccia terrorizzata ? qualcosa di fantastico.
                Mai come la sua ragazza.
                Tanta roba!
                si ero li..e ricordo un commissario con il casco numero 3...

appena visto Melandri li,ho pensato "caspita,si nasconde da Biaggi che e' in griglia"..

Comment

• Font Size
                  ? + difficile vedere lui che ? + basso di 30cm

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    il problema del civ ? che le wild card prendon punti.. posso capirlo nel mondiale, ma in un campionato a livello nazionale le wild card non dovrebbero prender punti... lo scorso anno a monza badovini ? arrivato col missile del mondiale e ha vinto portando via 5 punti a goi.. ma vogliamo metter a confronto i mezzi a disposizione?
                    a parte gli ultimi 20anni, da sempre all' italiano hanno partecipato anche i piloti del mondiale, chi si ricorda fine anni 70 ed anni 80, dove i poveri privati partivano per arrivare dal 4?- 5? in gi?..Agostini ha sempre fatto l'italiano, cos? come Bianchi Pileri Lazzarini Villa Uncini Lucchinelli Reggiani Cadalora ecc piloti che domenica vincevano nel mondiale, le tribune erano sempre piene, sembrava di vedere una gara del mondiale

Comment

• Font Size
                      non ha senso

a me il civ piace gia cosi.

a me piace pure vedere le garette della speer ahahah
                      Last edited by ??`?? SimonE ??`??; 17-04-11, 12:06.

Comment

X
                      Working...
                      X