Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma che qualche moto3 ? andata a perdere olio in mezzo alle 2t per caso??
mad? reg?, stamttina me so svegliato presto per andare a lavoro e ieri ho fatto tardi per studiare, sta 125 me la so proprio dormita alla grande
Vediamo la ss
la bandiera rossa dovrebbe essere perch? non sono riusciti a togliere le 2 moto cadute alla terza curva.....i piloti se ne sono andati sulle loro gambe
no..uno dei piloti e' stato trasportato in autombulanza dopo essere stato imbragato ..non stava in piedi...
allora l'adrenalina come al solito f? miracoli perch? nonostante il volo pauroso li ho siti entrambi su almeno nei pochi secondi in cui li hanno inquadrati
all'ultimo giro russo ? passato primo al curvone, il resto ? stato volata
none... Lombardi ha avuto qualche grosso problema all'ultimo giro, dato che ? stato passato da ben 3 piloti in poche curve... ed ? confermato dai cronologici
quasi tutta la gara in 41 ed ultimo giro in 43 ... stessa cosa che si ? vista in tv
allora l'adrenalina come al solito f? miracoli perch? nonostante il volo pauroso li ho siti entrambi su almeno nei pochi secondi in cui li hanno inquadrati
speriamo si rimetta presto!!!!!
non so' come abbia fatto a vederli..poiche' quello con la tuta nera e' stato caricato in autombulanza dopo essere stato imbragato...forse ti confondi con la stock 1000,scivolata innocua..ma in SBK ha picchiato di brutto...
Comment