Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PARTE IL CIV a Misano!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PARTE IL CIV a Misano!!

Ragazzi,
    io mi sento emozionato pi? dell'inizio della MotoGp...
    Sar? perch? il CIV lo vedo cos? vicino e conosco un p? tutti, sar? perch? anno dopo anno, diventa sempre pi? un contesto importante e attraente anche per i nuovi piloti.

Ci sono un sacco di cose interessanti, quest'anno, la classe 1000 stock sar? la pi? agguerrita con molti nuovi piloti e moto da scoprire (Bmw e Kawasaki)...
    Nella 600 stock invece, manca il vero leader e sar? interessante vedere dalla prima gara, i valori in campo... I nomi su cui puntare, sono Vitali, Russo, Gregorini, Cocco, Lombardi ma sicuramente qualche novit? salter? fuori come capita quasi ogni anno...

I ragazzi della mia squadra sono gi? l? a fare i test del gioved?... noi avremo due ragazzini in stock 600: Nicola Morrentino (che ha fatto 2? al Mototemporada segnando il giro veloce in gara di 41.9) e una grande scommessa made in USA: Joey Pascarella, campione AMA Supersport west cost (categoria per debuttanti)...
    Dalle prime notizie che mi sono giunte da Misano, l'americano nonostante non sia mai stato a Misano ed in Italia, sta gi? girando bene...

Voi che dite, per chi tifate??
    Last edited by xsandrox; 07-04-11, 13:39.

• Font Size
    In bocca al lupo ai tuoi... e anche a tutti gli altri

Le gare nazionali hanno quel qualcosa di pi? intimo che affascina maggiornmente delle gare mondiali stra-blasonate!

GAAAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
      seguiro' il CIV per conto del giornale,principalmente Davide Caselli su BMW del Team Caracchi....

tifo ..mah direi Matteo Baiocco per simpatia,una gran persona..

Comment

• Font Size
        da quello che ho sentito dopo la prima giornata di prove libere... una cosa certa ? che le Pirelli di quest'anno vanno... riscontri ancora ufficiosi ma i pi? veloci in 600 stock hanno girato abbondantemente sotto il 42 (41.5), quindi ? altamente probabile che sabato si torni a girare sotto il 41... il record della pista ad oggi risale al 2009 in 40.8...
        Staremo a vedere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          da quello che ho sentito dopo la prima giornata di prove libere... una cosa certa ? che le Pirelli di quest'anno vanno... riscontri ancora ufficiosi ma i pi? veloci in 600 stock hanno girato abbondantemente sotto il 42 (41.5), quindi ? altamente probabile che sabato si torni a girare sotto il 41... il record della pista ad oggi risale al 2009 in 40.8...
          Staremo a vedere!
          Ma hanno cambiato anche le Supercorsa in commercio, o sono gomme solo ad uso CIV?

Comment

• Font Size
            Originally posted by jhonnymc View Post
            Ma hanno cambiato anche le Supercorsa in commercio, o sono gomme solo ad uso CIV?
            questo non so dirtelo... sicuramente le gomme usate nel CIV di quest'anno sono le stesse usate nell'europeo stock, quindi mescola unica avanti (la sc1) per le 600 e due scelte al posteriore, media o morbida... a giudicare da come vanno, sono un p? diverse da quelle in commercio, comuque, di solito trasferiscono le evoluzioni anche sulla produzione di serie, magari non immediatamente ma ? quella la trafila...

Comunque tornando al fronte del CIV, il nostro JoJo (il soprannome di Pascarella), ha girato nelle libere di oggi in 41.4... cio? ha visto la pista la prima volta ieri...

Grande anche Morrentino con 41.6... Il pi? veloce per ora ? stato Vitali con 41.2!
            Siamo l?, siamo l?... domenica si battaglia sicuramente per il podio...

Domani in qualifica ? altamente probabile che si sfondi il muro del 41... vediamo se si riesce a battere o avvicinare il record di 40.8 fatto nel 2009 con le D211 GP....
            Last edited by xsandrox; 08-04-11, 16:31.

Comment

• Font Size
              sandro ma ci sei?

come facciamo a beccarci?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                sandro ma ci sei?

come facciamo a beccarci?
                Giuseppa cara no, io sono a casa... e seguo i ragazzi da qui! Potevo andare ma ho vari cavoli da sbrogliarmi qui...

Comment

• Font Size
                  il mio buon RICCARDO.......ha girato stamane 38.55...st? conoscendo la ducati...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    il mio buon RICCARDO.......ha girato stamane 38.55...st? conoscendo la ducati...
                    Ho visto, ho visto... sono contento per lui, se lo merita... finalmente ha la possibilit? di far vedere quanto vale!
                    Last edited by xsandrox; 08-04-11, 20:44.

Comment

• Font Size
                      la stk 1000 sara' una bolgia spero di riuscirla a vedere in tv domenica...grande della ceca!!!!

Comment

• Font Size
                        in stock 600, Gregorini ha siglato il nuovo record del circuito di Misano di categoria: 1'40'770...
                        Il nostri ragazzi bene, JoJo con 41.2 ? terzo, Morrentino 41.8, undicesimo... il gruppo ? serratissimo! Vedremo nel secondo turno del pomeriggio...

Comment

• Font Size
                          Ma Morais nella Stk... ? quello che penso io?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            Ma Morais nella Stk... ? quello che penso io?
                            Il Sudafricano col Team Lorenzini...

Comment

• Font Size
                              E' proprio lui allora! Mi fa' piacere vederlo nel civ

Comment

X
                              Working...
                              X