all'ultimo giro russo ? passato primo al curvone, il resto ? stato volata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PARTE IL CIV a Misano!!
Collapse
X
-
si ma il pc l'ho lontano dalla tv e poi a scrivere sono pure pi? lento che ha guidare ahahahahhaha
ci riprovo con la mille: all'ultimo giro alla prima S barrier si ? infilato "sotto" al suo compagno di team sfiorandogli la gamba con la ruota anteriore, nella succesiva a destra restituito il favore e subito dopo................hanno fatot vedere il replay facendeoci perdere quasi tutto l'ultimo giro!!!!
Comment
-
porca miseria, ducati davanti e poi solo bmw...speriamo nelle repliche! ora si viaggia con le altre che se mi riesce a venire un file decente le metto su youtube
Comment
-
Originally posted by darionik View Postsi ma il pc l'ho lontano dalla tv e poi a scrivere sono pure pi? lento che ha guidare ahahahahhaha
ci riprovo con la mille: all'ultimo giro alla prima S barrier si ? infilato "sotto" al suo compagno di team sfiorandogli la gamba con la ruota anteriore, nella succesiva a destra restituito il favore e subito dopo................hanno fatot vedere il replay facendeoci perdere quasi tutto l'ultimo giro!!!!
mo comincia la divina commedia....
(che coglio+ni quelli dei replay)
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo