Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppa Italia - Domenica 3 Aprile - Vallelunga.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non ? che puoi postare il link del live timing? Non riesco a trovarlo! Grazie!

Comment

• Font Size
      voooooolentieri!

una ragazzina di firenze che si interessa ai campionati italiani?chi sei? da quale pianeta vieni?

Comment

• Font Size
        ahahahahahaha!

Grazie del link!

Comment

• Font Size
          Ciao Ragazzi. devo dire che sono stati due giorni pesanti!! ma quanti eravat? a girare???

cmq...per i piloti ancora non iscritti al nostri sito, chi si registra, regaliamo una foto gratis dei due giorni!!!

andate su
          WWW.PhotoProduction.it

subito dopo la registrazione dovete inviarci una mail ad infoCHIOCCIOLAphotoproduction.it indicandoci il numero gara e categoria in modo da potervi inviare la vostra foto.

ciao ciao
          Last edited by PhotoProduction; 05-04-11, 09:40.

Comment

• Font Size
            Come siete andati????

Comment

• Font Size
              Originally posted by PhotoProduction View Post
              Ciao Ragazzi. devo dire che sono stati due giorni pesanti!! ma quanti eravat? a girare???

cmq...per i piloti ancora non iscritti al nostri sito, se si registra, regaliamo una foto gratis dei due giorni!!!

andate su
              WWW.PhotoProduction.it

ciao ciao
              anche io ieri ero in pista a fare qualche fotina...dove eri...?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                Come siete andati????
                a me cos? cos?... partito 10mo arrivato 10mo... senza infamia e senza lode. Ho girato in 45.4 in qualifica e 45.9 in gara causa problemino ai freni (mi arrivava la leva sul gas e non riuscivo a frenare giusto). Contando che su questa pista ci ho fatto solo 1 turno di libere l'anno scorso posso ritenermi anche soddisfatto.
                i primi 2 erano un altro pianeta, il 1? in 41 e il 2? in 42.
                Faccio i complimenti a Mammo900 che ? andato fortissimo (1.43)

Comment

• Font Size
                  Enry mah dove eri parcheggiato nel paddok..?? cmq grazie,mah ? il ragazzo che corre con me che ? andato forte.Anche te non sei fermo per? !!.Io lavoro e gestisco solo Team -moto-officina...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Enry mah dove eri parcheggiato nel paddok..?? cmq grazie,mah ? il ragazzo che corre con me che ? andato forte.Anche te non sei fermo per? !!.Io lavoro e gestisco solo Team -moto-officina...
                    ma... avevo capito che tu eri dell'aglio... a quanto ho capito male...
                    ero nel box n?1, in parte al parco chiuso, team speedy bike.
                    ti ringrazio per i complimenti. sper? alla prossima di fare un almeno un 44!

Comment

• Font Size
                      io non ce l'ho fatta a finire il rodaggio.. in gara ho cercato di andare un p? di pi? ma ero bollito dal nervoso di non poter aprire.. arrivato ventiseiesimo... anche se la gara ? stata a eliminazione in pratica...

Comment

• Font Size
                        Perfetto.. la prossima volta so dove sei. anche x noi era la prima volta a Vallelunga,io personalmente avevo fatto solo una gara del trofeo Bridgestone nel 2009 con un altro pilota ...Ci siamo stati due settimane f? mah pioggia tutto il giorno.Considerando Gomme mai usate e pista vista direi ottimo.. possiamo solo migliorarci o rimanere almeno li..Vanno tutti Forte.. Bravi,ottimo livello !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mammo900 View Post
                          Perfetto.. la prossima volta so dove sei. anche x noi era la prima volta a Vallelunga,io personalmente avevo fatto solo una gara del trofeo Bridgestone nel 2009 con un altro pilota ...Ci siamo stati due settimane f? mah pioggia tutto il giorno.Considerando Gomme mai usate e pista vista direi ottimo.. possiamo solo migliorarci o rimanere almeno li..Vanno tutti Forte.. Bravi,ottimo livello !!
                          ok allora a giugno ci si vede cos? ci si saluta.. e si sa mai che chieda al vostro pilota di tirarmi un attimo!!!

Comment

• Font Size
                            io purtroppo dopo il 41 alto in qualifica speravo di giocarmi la vittoria ma alla prima curva (ero in testa) ho tolto il gas e mi hanno infilato in 7-8 e poi i primi giri ero incazzato nero e giravo piano, poi appena mi sono messo a posto di testa ho iniziato a fare il mio passo e al ultimo giro ho fatto 42.2 passando iannone e chiudendo le traiettorie x nn farmi rinfilare! ***** se fossi stato piu calmo di testa...ma con i se e con i ma non si fa un *****, resta la soddisfazione che al 2? giro pagavo 9 secondi dal russo e ho finito la gara con 5.9...vab? la prox penso che io e il russo la salteremo xke al 99% facciamo il mondiale a misano! sar? x quella dopo! ciao a tutti!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giotto82 View Post
                              anche se la gara ? stata a eliminazione in pratica...

Quella della dunlop ? stata ad eliminazione?

...ma hai visto la 1000 K-Cup?
                              Tre rosse e gara sospesa!

Quasi quasi io e Carrieri ci prendiamo l'R1 di Era in testa!!!
                              Caduto alla curva del semaforo la moto ? saltata fuori dalle protezioni ed ? balzata in mezzo alla esse!!!!!!

Mi sono c****o addosso!!!

Cmq...passare in testa al penultimo giro e prendere la bandiera rossa...non ha prezzo! Per il resto un'incazzatura pazzesca!

Comment

• Font Size
                                Questa ? "solo" la prima partenza.

[YOUTUBE]<iframe title="YouTube video player" width="853" height="510" src="http://www.youtube.com/embed/351J_ALdLE0?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/YOUTUBE]
                                Last edited by mirs76; 04-04-11, 09:50.

Comment

X
                                Working...
                                X