Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche utente DDG ? iscritto alla michelin power cup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Non direi sulla mia moto non v? dritta nemmeno a pagare
    ...ma non ? che ti hanno dato quelle dello scorso anno???
    A parte gli scherzi...2.02 non ? male con quelle gomme e poi non sei lontanissimo dai primi.

Lo scorso anno per fare 2.02 bisognava fare un rodeo e rischiare di mettersela in testa ad ogni curva...
    Quest'anno ? sicuramente molto meglio.

Se pensi che lo scorso anno il miglior tempo di gara ? stato 20' 43'' e quest'anno Cusumano ha fatto 20'28'' ...

...se tieni conto che lo stesso Jonni aveva fatto 20' 49'' all'ultima gara dov'era a ridosso dei primi...

...ballano 21'' (2 secondi al giro......))))

[nota personale]
    Cara Michelin,
    ma dovevi proprio fare la "gomma buona" dopo che io me ne sono andato?

MAVAFFA*******
    Last edited by mirs76; 18-04-11, 14:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      A parte gli scherzi...2.02 non ? male con quelle gomme e poi non sei lontanissimo dai primi.

Lo scorso anno per fare 2.02 bisognava fare un rodeo e rischiare di mettersela in testa ad ogni curva...

Se pensi che lo scorso anno il miglior tempo di gara ? stato 20' 43'' e quest'anno Cusumano ha fatto 20'28'' ...

...se tieni conto che lo stesso Jonni aveva fatto 20' 49'' all'ultima gara dov'era a ridosso dei primi...

[nota personale]
      Cara Michelin,

MAVAFFA*******
      Io non ho mai provato le gomme dell'anno scorso... quindi non ho metro di paragone... ti posso solo dire che secondo me le gomme non sono male... paghiamo lo scotto di non averle mai usate, sono convinto che sia questione di assetto... veniamo da pirelli che sono tutt'altra roba...
      Si 2:02 l'ho fatto... ma in rettilineo avevo uno squotimento pesante che partiva dalla bucine fino alla san donato e pi? davo gas e pi? squoteva... insomma per farla breve giravo in rettilineo col gas parzializzato... e tutti mi passavano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by merios View Post
        Il Nostro team ha fatto davvero un bel risultato: 1?, 3? e 12? nella mille, mentre nella 600 solo una caduta da bandiera rossa che fortunatamente non ha avuto conseguenze (scusate l'interruzione )
        testina invece mega-complimenti anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!
        stavi facendo una gara da manuale fino al ruzzolone...con tempi da seghe a due mani....secondo me prendevi anche zappa!

'tacci tua!

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          testina invece mega-complimenti anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!
          stavi facendo una gara da manuale fino al ruzzolone...con tempi da seghe a due mani....secondo me prendevi anche zappa!

'tacci tua!
          Mi porto avanti per quando sarai anche tu della partita, per? sbrigati che tu sei giovane, ma io sono vecchio...
          SOno invece felicissimo per Roby, se lo merita alla grande :3:
          A magione sar? proprio da vedere

Comment

• Font Size
            Siete stati tutti bravi.......complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by merios View Post
              Mi porto avanti per quando sarai anche tu della partita, per? sbrigati che tu sei giovane, ma io sono vecchio...
              SOno invece felicissimo per Roby, se lo merita alla grande :3:
              A magione sar? proprio da vedere
              Io la partita me la scordo per quest'anno,non ho ferie per venire a girare ne per fare qualche garetta!

soffro come un animale a venirvi a vedere,pezzi di merd4!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                soffro come un animale a venirvi a vedere
                Ci credo, io almeno quando non corro sono lontano dai campi gara e faccio finta di nulla.
                Noi comunque ti aspettiamo

Comment

• Font Size
                  ...dai ragazzi, io domani vado a piazzare il camion michelin in circuito a Magione, vi aspetto con lo smontagomme gi? caldo; in bocca al lupo a tutti e buon divertimento! ;-)

Comment

• Font Size
                    fino a che ora si entra ? nel programma c'? scritto alle 20:00sono fiscali ?

Comment

• Font Size
                      ...non ne ho idea, io dovrei arrivare nel primo pomeriggio; scarico, monto il gazebo e poi scappo in albergo! a rifocillarmi per assistervi al meglio da venerd? ;-)

Comment

• Font Size
                        presentissimo dopo il podio del mio fratellino all'esordio al mugello.... 3. della stock 600 e 5. assoluto della 600.... che weekend fantastico!!
                        speriamo di ripetere a magione anche se sar? durissima...

:3:

Comment

• Font Size
                          A sto giro pare che la mia moto funzioni....

Per? lo dico piano che se mi sente poi mi fa' i dispetti come al mugello. ihiih

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sandro76 View Post
                            A sto giro pare che la mia moto funzioni....

Per? lo dico piano che se mi sente poi mi fa' i dispetti come al mugello. ihiih
                            se ti sbachetta ancora in rettilineo prova a spingere sui semimanubri ma non dall'alto verso il basso, ma in orizzonatale..non so mi sono spiegato, come se ti volessi allontanare!

Comment

• Font Size
                              Guarda... al mugello le ho provate tutte.... spingere avanti, tirare indietro, verso il basso, verso l'alto e pure a guidare sfiorando solo il manubrio, sedermi sul serbatoio e pure praticamente sul codone, aprire l'amm di sterzo e pure chiuderlo, alzare e abbassare il davanti idem col dietro... un cazzius... non ne voleva sapere

Ora ho forcelle e mono nuovi e a misano la moto sbacchettava ancora ma molto meno... quanto basta da non cadere almeno... magione ? corta di rettilineo quindi credo che male male non vada... come direbbe il mio socio Gabrielli... sono fiducioso.

L'unica cosa ? che a magione ci sono stato solo 2 volte... la prima nel 2004... e la seconda l'anno scorso per il desmochallenge... e dall'anno scorso non sono pi? tornato... quindi non posso dire di conoscerla come pista.

Ora vado a caricare e vado in la'

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mirs76 View Post
                                a parte gli scherzi...2.02 non ? male con quelle gomme e poi non sei lontanissimo dai primi.

Se pensi che lo scorso anno il miglior tempo di gara ? stato 20' 43'' e quest'anno cusumano ha fatto 20'28'' ...

...se tieni conto che lo stesso jonni aveva fatto 20' 49'' all'ultima gara dov'era a ridosso dei primi...

[nota personale]
                                cara michelin,

Mavaffa*******
                                ultra quotone fabio

Comment

X
                                Working...
                                X