Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche utente DDG ? iscritto alla michelin power cup?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La mia moto ? obbiettivamente una gran moto per correre... soprattutto ora che l'ho sistemata e riesco a fare ci? che voglio e che io inizio a capire che tipo di guida esige... purtroppo per? oltre ai costi di manutenzione non proprio abbordabili quello che rompe le scatole sono i chilometraggi che non mi permettono di andare a fare prove libere con gli amici per preservare il motore per le gare.. oltre al fatto che sono obbligato ad avere sempre un meccanico dietro perch? altrimenti da solo nemmeno riesco ad accenderla... in pratica per un amatore come me ? una leggera limitazione.
    Bmw? boh... pu? essere una scelta... originale va' forte e va' bene... ma anche Honda sarebbe una valida alternativa.

Comment

• Font Size
      ahahaha che storia...sapete chi ? il mio socio? quello con la moto gialla e rossa che finita la gara si stava per stendere nel salutarsi con un altro pilota (taschini)...voi avete visto qualcosa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by sandro76 View Post
        La mia moto ? obbiettivamente una gran moto per correre... soprattutto ora che l'ho sistemata e riesco a fare ci? che voglio e che io inizio a capire che tipo di guida esige... purtroppo per? oltre ai costi di manutenzione non proprio abbordabili quello che rompe le scatole sono i chilometraggi che non mi permettono di andare a fare prove libere con gli amici per preservare il motore per le gare.. oltre al fatto che sono obbligato ad avere sempre un meccanico dietro perch? altrimenti da solo nemmeno riesco ad accenderla... in pratica per un amatore come me ? una leggera limitazione.
        Bmw? boh... pu? essere una scelta... originale va' forte e va' bene... ma anche Honda sarebbe una valida alternativa.
        io ho un paio di amici che stanno correndo con l' honda e si sono trovati molto bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by gattobastardo View Post
          ...grazie, bellicape'

weeee venerd? sono a vallelunga per il michelin power experience, si mangia bene all' agriturismo appena fuori dall' autodromo???
          non conosco......sorry

Comment

• Font Size
            brutto pasticcio x il mio amico Clay nelle prove della Michelin 1000 a Franciacorta ... poi in gara frizione fottuta, che w-e dimmerda

Comment

• Font Size
              ...torno un'attimo in topic!

VALLELUNGAAAAAAAAA!!!!

Comment

• Font Size
                Via aspetto in circuito con taaaaaaante gomme da montare! ;-) buon divertimento ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
                  Via aspetto in circuito con taaaaaaante gomme da montare! ;-) buon divertimento ragazzi!!!!
                  Ma di tanto in tanto uno sconto no ??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    brutto pasticcio x il mio amico Clay nelle prove della Michelin 1000 a Franciacorta ... poi in gara frizione fottuta, che w-e dimmerda

Tu dici?... io dico che Arghitt? stava pure peggio

Comment

• Font Size
                      Ecco bravo! Preparati che arrivano i bergamaschiiii!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sandro76 View Post
                        Ma di tanto in tanto uno sconto no ??
                        ...devi provare a sentire Monza (magari se fai piazzamenti buoni ti viene incontro), io purtroppo sono solo manovalanza!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirs76 View Post
                          Ecco bravo! Preparati che arrivano i bergamaschiiii!!!
                          ...e io chi sarei? :1::1::1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nigel View Post
                            non conosco......sorry
                            Nigel, ti ho mandato un PM, se puoi aiutami per favore!!!

Comment

• Font Size
                              ...e io chi sarei? :1::1::1:
                              Appunto... vedi di punzonare bene le gomme che oggi passiamo da voi!

:2:

Comment

• Font Size
                                esame di luned? mi trattiene a casa
                                Ci tenevo a conoscervi e fare gli onori di casa...

Comment

X
                                Working...
                                X