Come da titolo, qualche utente DDG ? iscritto alla michelin power cup? ...perch? io sar? presente a tutte le giornate di prove libere-qualifiche e gara in qualit? di gommista MICHELIN, se la sera sbaraccate io ci sono di sicuro!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche utente DDG ? iscritto alla michelin power cup?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Ah Gattaccio, l'anno scorso le ho fatte tutte ed abbiamo vinto la 600; quest'anno abbiam preferito lasciar perdere... con quell'anteriore si spendeva pi? in carene che in gomme...
Comment
-
Originally posted by Alex7 View PostAh Gattaccio, l'anno scorso le ho fatte tutte ed abbiamo vinto la 600; quest'anno abbiam preferito lasciar perdere... con quell'anteriore si spendeva pi? in carene che in gomme...
Cmq...anche io ho abbandonato.
Se effettivamente il nuovo anteriore ? buono come dicono torno a fare una Wild. Per? aspetto il mugello per sentire dei giudizi...
Col la mille era davvero difficile, ma le ultime gare sono riuscito ad interpretarle. Adesso su metz faccio fatica....
Buon lavoro ai gommisti bergamaschiiii!!! grazie x lo scorso anno.
Servizio ottimo...
Comment
-
-
Originally posted by mirs76 View PostDai, ma quest'anno l'hanno cambiato!
Cmq...anche io ho abbandonato.
Se effettivamente il nuovo anteriore ? buono come dicono torno a fare una Wild. Per? aspetto il mugello per sentire dei giudizi...
Col la mille era davvero difficile, ma le ultime gare sono riuscito ad interpretarle. Adesso su metz faccio fatica....
Buon lavoro ai gommisti bergamaschiiii!!! grazie x lo scorso anno.
Servizio ottimo...
sabato sono al mugello per provare le "vecchie" michelin, dammi 2 dritte per le pressioni, non ne ho la minima idea............
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
Originally posted by Alex7 View PostSeguivamo anche un ragazzo con il 1000... tutte le gare o in prova o in gara o in entrambe si ? steso...
Comment
-
Originally posted by gattobastardo View Post..wow, dovevano essere eccezzionali! ...fortuna che quest'anno c'? un' anteriore nuovo che a detta dei tecnici dovrebbe essere un' altro pianeta! ;-)
La gomma anteriore 2010 rendeva la moto leggerissima. Il mille pareva un 600. Cambi di direzione fulminei....Eccezionale!!!!
Purtroppo non potevi farla percorrere molto....altrimenti sgratttt!!!
Io ho duvuto fare due anni e parecchie cadute per capirci qualcosa.
Comment
-
X
Comment