Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le gare stk 600 e 1000 su nuvolari e tutte le altre su sport italia..peccato che per la seconda il segnale in molte citta' e' andato affanculo...
Bisogna chiamare l'antennista.. ... e si risolve tutto... settimana scorsa mi erano saltati moltissimi canali di Sky... ? bastato chiamarlo e fargli fare un controllo e reset di tutto il sistema satellitare..
eh ma io il satellite non ce l'ho..il problema e' del digitale terrestre,pare che abbiano cambiato la distribuzione del segnale di sport italia e che in molte zone non arrivi...
eh ma io il satellite non ce l'ho..il problema e' del digitale terrestre,pare che abbiano cambiato la distribuzione del segnale di sport italia e che in molte zone non arrivi...
Simo io a casa sportitalia lo prendo benissimo, strano che da te non si veda.
Comment