Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove si possono vedere le gare del civ in tv???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dove si possono vedere le gare del civ in tv???

CIAO RAGAZZI..DOVE POSSO VEDERE IN TV LE GARE DEL CIV??? INOLTRE VORREI VEDERE QUELLA DELLA STOK 600 E 1000 NELL'EUROPEO, E DELLA SUPERSPORT MONDIALE

• Font Size
    Mi pare CANALE 864 di SKY o 177 del digitale terrestre che sono di ODEON TV,comunque per sicurezza vai sul loro sito.

Comment

• Font Size
      Prova anche SPORTITALIA2,NUVOLARI TV o MOTOTV

Comment

• Font Size
        per la supersport mondiale guarda la mia firma
        Per il resto speriamo in sportitalia

Comment

• Font Size
          confermato sportitalia1 per sbk, ss/moto2 e 125

Comment

• Font Size
            le gare stk 600 e 1000 su nuvolari e tutte le altre su sport italia..peccato che per la seconda il segnale in molte citta' e' andato affanculo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              le gare stk 600 e 1000 su nuvolari e tutte le altre su sport italia..peccato che per la seconda il segnale in molte citta' e' andato affanculo...
              Bisogna chiamare l'antennista.. ... e si risolve tutto... settimana scorsa mi erano saltati moltissimi canali di Sky... ? bastato chiamarlo e fargli fare un controllo e reset di tutto il sistema satellitare..

Comment

• Font Size
                eh ma io il satellite non ce l'ho..il problema e' del digitale terrestre,pare che abbiano cambiato la distribuzione del segnale di sport italia e che in molte zone non arrivi...

Comment

• Font Size
                  eh ma io il satellite non ce l'ho..il problema e' del digitale terrestre,pare che abbiano cambiato la distribuzione del segnale di sport italia e che in molte zone non arrivi...
                  Simo io a casa sportitalia lo prendo benissimo, strano che da te non si veda.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fagio View Post
                    Simo io a casa sportitalia lo prendo benissimo, strano che da te non si veda.
                    ti odio...chissa' da dove ti arriva il segnale...ma parli di vederlo sul digitale o sul satellitare.?? e su che canale lo vedi?

Comment

• Font Size
                      ti odio...chissa' da dove ti arriva il segnale...ma parli di vederlo sul digitale o sul satellitare.?? e su che canale lo vedi?
                      sul digitale, sono i canali subito dopo quelli di raisport...

Comment

• Font Size
                        bene quindi nuvolari x la stk ed il resto sportitalia, come l'anno scorso...

questo w-e tutti in piedi sul divano, birra ghiacciata e rutto libero

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          sul digitale, sono i canali subito dopo quelli di raisport...
                          porca *****....

Comment

• Font Size
                            confermo per sportitalia1 ma su novolari non c'? niente in programmazione, non vorrei che facciano vedere tutto su sportitalia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andrefra View Post
                              confermo per sportitalia1 ma su novolari non c'? niente in programmazione, non vorrei che facciano vedere tutto su sportitalia
                              a me pare chiaro....daranno le due stk....

Nuvolari.tv soddisfa la tua voglia di auto, moto, adrenalina e sport estremi: tutte le news e i consigli, con video e foto, sono solo su Nuvolari.tv!

Comment

X
                              Working...
                              X