Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
piccoli s'? steso in uscita al tornantino al primo giro, quando era primo!
diciamo che non l'ha presa benissimo, ero al box con bagadesh, con i piloti del team suriano e con scalzone ed ippoliti, insomma un box che viaggiava forte.....
piccoli s'? steso in uscita al tornantino al primo giro, quando era primo!
diciamo che non l'ha presa benissimo, ero al box con bagadesh, con i piloti del team suriano e con scalzone ed ippoliti, insomma un box che viaggiava forte.....
e certo che girava forte..ci stavo pure io...ma tu dove caXXX stavi??
la mia n?19 nn l'hai vista?? pensa che quel box io e piccoli ce lo siamo messo dietro in qualifica
e certo che girava forte..ci stavo pure io...ma tu dove caXXX stavi??
la mia n?19 nn l'hai vista?? pensa che quel box io e piccoli ce lo siamo messo dietro in qualifica
ero quello vestito elegante, che sembrava uno sponsor, e che invece alle 14 si ? trovato in griglia con termo e cavalletti.....
la tua moto non me la ricordo proprio... la n. 19 eh?
e comunque in qualifica pioveva e con pista bagnata tutto pu? accadere...
si grande 2? posto grande..bella qualifica e bella gara.
42 alto per due giri in gara,li ha fatti solo il vincitore.
Non sono super tempi.....per? bisogna anche vedere come era la pista dopo due giorni di acqua.
Non sono super tempi.....per? bisogna anche vedere come era la pista dopo due giorni di acqua.
dopo 2 giorni di acqua e col freddo che ha fatto, credo sia normale non essere scesi sotto il '43
Di Giannicola 3 giri nel 42
Filippini 1
Castellarini 2
non saperei come era la pista, sinceramene non ? che riesca a capirlo, so solo che ho girato 1 sec. pi? lento
Comment