salve a tutti, qualcuno mi potrebbe dare qualche parere su questo trofeo? vorrei farlo ma queste michelin non le ho mai provate e non e che se ne parli bene in giro.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo michelin
Collapse
X
-
ho diversi amici che l'hanno fatto lo scorso anno e lo faranno anche questo.
Che dire...mi ? sembrato un torfeo ben organizzato ed abbastanza economico. Sulle gomme ti posso dire che quest'anno sono cambiate, soprattutto l'anteriore e chi le ha provate dice che vanno meglio....staremo a vedere!
Cmq ho letto che ci sono parecchi ddgini che si sono iscritti
-
Ciao Tony, ti rispondo io che sono un motociclista (fermone) e anche l'organizzatore del trofeo.
Due anni fa i pneumatici andavano bene, meno performanti di Pirelli e Metzeler e pi? difficili da mettere appunto, i piloti ci giravano 8 decimi pi? lenti che con i Metzeler ma nessuno cadeva.
Lo scorso anno invece i tempi si sono avvicinati, il gap era di circa 0,5 decimi ma ci sono state molte cadute sull'anteriore.
Quest'anno il 24 Novembre Michelin ha fatto fare un test a 30 piloti del trofeo Michelin Power Cup pi? Zazza e Zerbo.
Considera che con una temperatura di 10 gradi centigradi dopo 4 giri DI TEST un pilota del Michelin Power Cup SENZA DOVER CAMBIARE ASSETTO ha girato 1 secondo pi? veloce che in gara.
Morale della favola il nuovo poneumatico anteriore di Michelin va veramente forte, ? stabile e facile da settare. Le nuove gomme fanno davvero paura per come vanno bene.
Nuccio Zerbo durante la giornata di test ha dichiarato che a suo parere l'anteriore ? al livello delle Pirelli SuperBike.
Questo ? quanto. Se vuoi saperne di pi? vai sulle news del sito www.powercup.it
Ciao
Daniele
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostCiao Tony, ti rispondo io che sono un motociclista (fermone) e anche l'organizzatore del trofeo.
Due anni fa i pneumatici andavano bene, meno performanti di Pirelli e Metzeler e pi? difficili da mettere appunto, i piloti ci giravano 8 decimi pi? lenti che con i Metzeler ma nessuno cadeva.
Lo scorso anno invece i tempi si sono avvicinati, il gap era di circa 0,5 decimi ma ci sono state molte cadute sull'anteriore.
Quest'anno il 24 Novembre Michelin ha fatto fare un test a 30 piloti del trofeo Michelin Power Cup pi? Zazza e Zerbo.
Considera che con una temperatura di 10 gradi centigradi dopo 4 giri DI TEST un pilota del Michelin Power Cup SENZA DOVER CAMBIARE ASSETTO ha girato 1 secondo pi? veloce che in gara.
Morale della favola il nuovo poneumatico anteriore di Michelin va veramente forte, ? stabile e facile da settare. Le nuove gomme fanno davvero paura per come vanno bene.
Nuccio Zerbo durante la giornata di test ha dichiarato che a suo parere l'anteriore ? al livello delle Pirelli SuperBike.
Questo ? quanto. Se vuoi saperne di pi? vai sulle news del sito www.powercup.it
Ciao
Daniele
...mannaggia a te che hai diviso i trofei!!!!
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostQuasi quasi mi fai venir voglia di tornare!!!
...mannaggia a te che hai diviso i trofei!!!!
1) Sono felice che li mie spese gestinali siano p? che raddoppiate.
2) Sono felice di aver dovuto creare un organico doppio rispetto a quello dello scorso anno
3) Sono felice di dover fare 11 gare anzich? 5 e stare lontano dai miei affetti.
etc etc etc
ahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahha ahahahahah
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostE si, ho diviso i trofei perch?:
1) Sono felice che li mie spese gestinali siano p? che raddoppiate.
2) Sono felice di aver dovuto creare un organico doppio rispetto a quello dello scorso anno
3) Sono felice di dover fare 11 gare anzich? 5 e stare lontano dai miei affetti.
etc etc etc
ahahahahahah ahahahahahahah ahahahahahha ahahahahah
Ciao Dani?!
Comment
-
Scusate la domanda idiota, ma sto invecchiando e mi trovo di fronte a certi quesiti....
Io che compio 35 anni a maggio vengo considerato della categoria over 35 oppure dovrei compierne 36...?
Tristezza
Comment
-
Originally posted by merios View PostScusate la domanda idiota, ma sto invecchiando e mi trovo di fronte a certi quesiti....
Io che compio 35 anni a maggio vengo considerato della categoria over 35 oppure dovrei compierne 36...?
Tristezza
ciao
Comment
-
Originally posted by merios View PostScusate la domanda idiota, ma sto invecchiando e mi trovo di fronte a certi quesiti....
Tristezza
Comment
X
Comment