Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo Challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...sole sole... 3 giorni di sole...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Manu #99 View Post
      SOLE! (con manina sui gioielli di famiglia!)

Ci sar? anch'io per la motorex... finalmente ho l'occasione di vederti gareggiare dal vivo tifer? per te durante il desmochallenge

Comment

• Font Size
        se sole sar? allora andremo meglio Tutti :1:

Comment

• Font Size
          Allora... complimenti al vincitore di questo round Manu99.:1:

Dopo averci scippato la pole per 26 millesimi....azz na scoreggia proprio , in gara ? partito benissimo e se ne andato...

noi invece partiti meno bene e alla prima curva un tentativo di sorpasso azzardato ha portato Sas? nella ghiaia e dopo esser transitati sul traguardo 20esimi (ultimi) , grande rimonta ma + di un 5 posto non s'? potuto fare peccato perch? con meno foga per il podio c'eravamo e magari ce la si poteva giocare anche con Manu...
          ma con i se e con i ma si gioca ai videogiochi

Complimenti a tutti i partecipanti e al prox round

Comment

• Font Size
            manushow quindi...

Comment

• Font Size
              ciao Gianluca, grazie!

Beh sinceramente anch'io mi aspettavo una gara in dura bagarre col tuo rider... e naturalmente tutto poteva succedere poich? in un pistino cos? stretto ? difficile sorpassare e cos? capita spesso di appoggiarsi "in amicizia" sulla carena di qualcuno...

...alla fine io non ho corso n? col Desmo16, n? con l'1198R... ma con una 1198S, per? a Varano si ? comportata bene.

Pole position, vittoria, giro veloce e record "ufficioso" Superstock della pista (...ufficioso poich? anche se guidavo una STK comunque la cat. del DesmoChallenge ? la SBK) sono contento dai...

e ora finalmente Mugello, niente tornanti e tornantini... ora si deve guidare

Comment

• Font Size
                diciamo che ci siamo rifatti con un bel sorpasso a dx..... col furgone..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivik View Post
                  diciamo che ci siamo rifatti con un bel sorpasso a dx..... col furgone..
                  ...ahahahah... fottuti tutor
                  non si pu? pi? vivere in questa Italia

Comment

• Font Size
                    ciao Gianluca, grazie!

Beh sinceramente anch'io mi aspettavo una gara in dura bagarre col tuo rider... e naturalmente tutto poteva succedere poich? in un pistino cos? stretto ? difficile sorpassare e cos? capita spesso di appoggiarsi "in amicizia" sulla carena di qualcuno...

...alla fine io non ho corso n? col Desmo16, n? con l'1198R... ma con una 1198S, per? a Varano si ? comportata bene.

Pole position, vittoria, giro veloce e record "ufficioso" Superstock della pista (...ufficioso poich? anche se guidavo una STK comunque la cat. del DesmoChallenge ? la SBK) sono contento dai...

e ora finalmente Mugello, niente tornanti e tornantini... ora si deve guidare
                    Te l'avevo detto io Alla prossima gara ti diamo una 848 per aumentare la competitivit?

Comment

• Font Size
                      i risultati dove si trovano???

Comment

• Font Size
                        Complimenti al grande Manu#99 ( #199 ) !!!
                        Hai fatto un week-end perfetto !!! ...anche se l'impennata finale poteva essere meglio !
                        Avevo un p? paura che, data la dolce compagnia in paddock, ti distraessi... ...invece sei stato perfetto !!! Bravo Manu !!!

Complimenti anche a Samuel Maggiori, che ? stato davvero sfortunato in partenza !!!
                        Purtroppo, Varano ? un imbuto, ed alla prima variante non ci si passa tutti...i contatti sono quasi obbligatori...
                        La rimonta ? stata davvero esaltante !!! Bravissimo a non farmi "deprimere" dallo sfortunato evento, ed a reagire da leone !!!

...come giustamente ha sottolineato Manu qui sopra, finalmente adesso : MUGELLO !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Killer Gianpy View Post
                          ...l'impennata finale poteva essere meglio
                          ...ahahahah... ok se capiter? in futuro qualche altra gara a Varano vedr? di arrivare su una ruota fino alla "parabolica"

Originally posted by Killer Gianpy View Post
                          ...Avevo un p? paura che, data la dolce compagnia in paddock, ti distraessi... ...invece sei stato perfetto !!! Bravo Manu !!!
                          ...? tutta scena... la verit? ? che sono gay

Comment

• Font Size
                            ...ahahahah... ok se capiter? in futuro qualche altra gara a Varano vedr? di arrivare su una ruota fino alla "parabolica"

...? tutta scena... la verit? ? che sono gay
                            emb? dirlo prima no ?.... eravamo nello stesso albergo

non x te che avevi capito..

Comment

• Font Size
                              ...uauauauauauau...
                              abbiamo capito che la mia ragazza non ? passata inosservata!
                              Per la gara del Mugello la lascio a casa... prrr...

Comment

• Font Size
                                vabb? tocca che al muggio portiamo qualcosa noi....
                                ....surprise x il pilota..ssssssssssssshhhhhhh vediamo se poi gli da il gassssssssssssss

Comment

X
                                Working...
                                X