Manu non hai detto nulla dello sponsor di Valia... o non l'hai notato in griglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo Challenge
Collapse
X
-
Ragazzi, complimenti a tutti quelli che corrono al desmo challenge, ? un sogno che spero di realizzare in un futuro non troppo lontano.
Peccato che quest'anno vi seguir? solo al Mugello, spero di conoscervi di persona.
x Manu: con i meccanici che ti trovi, ? normale avere qualche guaio... (scherzo ovviamente e saluto il tuo team!!!).
Visto che sul sito ufficiale il racconto ? un po scarno, ci sono altri siti dove leggere qualcosa o avete voglia di raccontarmi come sono andate le gare?
Comment
-
Originally posted by imperator View PostRagazzi, complimenti a tutti quelli che corrono al desmo challenge, ? un sogno che spero di realizzare in un futuro non troppo lontano.
Peccato che quest'anno vi seguir? solo al Mugello, spero di conoscervi di persona.
x Manu: con i meccanici che ti trovi, ? normale avere qualche guaio... (scherzo ovviamente e saluto il tuo team!!!).
Visto che sul sito ufficiale il racconto ? un po scarno, ci sono altri siti dove leggere qualcosa o avete voglia di raccontarmi come sono andate le gare?
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostIo ho sentito dire che la segnalazione di irregolarit? del cupolino di Pini ? partita dal team Lusuardi (che se non erro dovrebbe essere quello di Festa) e che dopo questa uscita i commissari hanno deciso di controllare Pini e squalificarlo e dalla via che c'erano hanno controllato e squalificato pure Festa per il medesimo motivo... c'? qualcuno che pu? smentire la voce? Perch? altrimenti mi scappa da ridere immaginandomi la scena al parco chiuso.
Per inciso... pure l'anno scorso hanno squalificato per il medesimo motivo ed in effetti, per quanto stupida, la regola parla chiaro.
lusuardi che fa reclamo a bursi...poi vien squalificato anche lui
mentre mezzo schieramento aveva lo stesso plexi
poi,dico io... aparte la figura del lusuardi che fa reclamo al bursi che son culo e camicia da anni...ma dopo 3 giorni che provano,alla prima gara,nessuno li avvisa prima ?
aspettano la fine della gara e li squalificano pure ?
e senza entrar nel merito di un trofeo (quindi gare) dove un plexy + alto determina squalifica....inkia se gli metteveno un 1200 che gli facevano ?
meglio di zelig
kyllergiampy 6 un fermo senza speranza
fammi 1 squilo col nr nuovo che voglio infamarti di personaLast edited by arabykola; 02-04-11, 18:18.
Comment
-
Per quanto ne so quello di Bursi era + alto di 4 cm e voluto, mentre quello di Festa era + 0.8, ma forse dovuto al telaietto ant. risistemato alla meglio a causa di cadute.
ps. non mi risulta che Lusuardi sia amicone di Bursi!
Comment
-
Originally posted by rafagas View PostPer quanto ne so quello di Bursi era + alto di 4 cm e voluto, mentre quello di Festa era + 0.8, ma forse dovuto al telaietto ant. risistemato alla meglio a causa di cadute.
ps. non mi risulta che Lusuardi sia amicone di Bursi!
lusuardi montava telaietto aftermarket
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io non mi spiego com'e' possibile che ogni hanno in qualche trofeo la gente si fa' squalificare per ste cagate...io onestamente il mio meccanico me lo mangio vivo se butto dei punti per ste robe... boh...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postio non mi spiego com'e' possibile che ogni hanno in qualche trofeo la gente si fa' squalificare per ste cagate...io onestamente il mio meccanico me lo mangio vivo se butto dei punti per ste robe... boh...
Comment
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000