Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora... complimenti al vincitore di questo round Manu99.:1:
Dopo averci scippato la pole per 26 millesimi....azz na scoreggia proprio , in gara ? partito benissimo e se ne andato...
noi invece partiti meno bene e alla prima curva un tentativo di sorpasso azzardato ha portato Sas? nella ghiaia e dopo esser transitati sul traguardo 20esimi (ultimi) , grande rimonta ma + di un 5 posto non s'? potuto fare peccato perch? con meno foga per il podio c'eravamo e magari ce la si poteva giocare anche con Manu...
ma con i se e con i ma si gioca ai videogiochi
Complimenti a tutti i partecipanti e al prox round
Beh sinceramente anch'io mi aspettavo una gara in dura bagarre col tuo rider... e naturalmente tutto poteva succedere poich? in un pistino cos? stretto ? difficile sorpassare e cos? capita spesso di appoggiarsi "in amicizia" sulla carena di qualcuno...
...alla fine io non ho corso n? col Desmo16, n? con l'1198R... ma con una 1198S, per? a Varano si ? comportata bene.
Pole position, vittoria, giro veloce e record "ufficioso" Superstock della pista (...ufficioso poich? anche se guidavo una STK comunque la cat. del DesmoChallenge ? la SBK) sono contento dai...
e ora finalmente Mugello, niente tornanti e tornantini... ora si deve guidare
Beh sinceramente anch'io mi aspettavo una gara in dura bagarre col tuo rider... e naturalmente tutto poteva succedere poich? in un pistino cos? stretto ? difficile sorpassare e cos? capita spesso di appoggiarsi "in amicizia" sulla carena di qualcuno...
...alla fine io non ho corso n? col Desmo16, n? con l'1198R... ma con una 1198S, per? a Varano si ? comportata bene.
Pole position, vittoria, giro veloce e record "ufficioso" Superstock della pista (...ufficioso poich? anche se guidavo una STK comunque la cat. del DesmoChallenge ? la SBK) sono contento dai...
e ora finalmente Mugello, niente tornanti e tornantini... ora si deve guidare
Te l'avevo detto io Alla prossima gara ti diamo una 848 per aumentare la competitivit?
Complimenti al grande Manu#99 ( #199 ) !!!
Hai fatto un week-end perfetto !!! ...anche se l'impennata finale poteva essere meglio !
Avevo un p? paura che, data la dolce compagnia in paddock, ti distraessi... ...invece sei stato perfetto !!! Bravo Manu !!!
Complimenti anche a Samuel Maggiori, che ? stato davvero sfortunato in partenza !!!
Purtroppo, Varano ? un imbuto, ed alla prima variante non ci si passa tutti...i contatti sono quasi obbligatori...
La rimonta ? stata davvero esaltante !!! Bravissimo a non farmi "deprimere" dallo sfortunato evento, ed a reagire da leone !!!
...come giustamente ha sottolineato Manu qui sopra, finalmente adesso : MUGELLO !!!
Comment