Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo Challenge

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Manu non hai detto nulla dello sponsor di Valia... o non l'hai notato in griglia

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      Manu non hai detto nulla dello sponsor di Valia... o non l'hai notato in griglia
      ...ho di meglio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Manu #99 View Post
        ...ho di meglio!
        beh ce c'entra... mica l'avevi in griglia.....

tranqui che al 99% ti stupiremo al muggio

Comment

• Font Size
          Ragazzi, complimenti a tutti quelli che corrono al desmo challenge, ? un sogno che spero di realizzare in un futuro non troppo lontano.

Peccato che quest'anno vi seguir? solo al Mugello, spero di conoscervi di persona.

x Manu: con i meccanici che ti trovi, ? normale avere qualche guaio... (scherzo ovviamente e saluto il tuo team!!!).

Visto che sul sito ufficiale il racconto ? un po scarno, ci sono altri siti dove leggere qualcosa o avete voglia di raccontarmi come sono andate le gare?

Comment

• Font Size
            Originally posted by imperator View Post
            Ragazzi, complimenti a tutti quelli che corrono al desmo challenge, ? un sogno che spero di realizzare in un futuro non troppo lontano.

Peccato che quest'anno vi seguir? solo al Mugello, spero di conoscervi di persona.

x Manu: con i meccanici che ti trovi, ? normale avere qualche guaio... (scherzo ovviamente e saluto il tuo team!!!).

Visto che sul sito ufficiale il racconto ? un po scarno, ci sono altri siti dove leggere qualcosa o avete voglia di raccontarmi come sono andate le gare?
            www.gekocorse.net nelle news il commento... di parte chiaramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by sandro76 View Post
              Io ho sentito dire che la segnalazione di irregolarit? del cupolino di Pini ? partita dal team Lusuardi (che se non erro dovrebbe essere quello di Festa) e che dopo questa uscita i commissari hanno deciso di controllare Pini e squalificarlo e dalla via che c'erano hanno controllato e squalificato pure Festa per il medesimo motivo... c'? qualcuno che pu? smentire la voce? Perch? altrimenti mi scappa da ridere immaginandomi la scena al parco chiuso.

Per inciso... pure l'anno scorso hanno squalificato per il medesimo motivo ed in effetti, per quanto stupida, la regola parla chiaro.
              confermato oggi dal franco in persona
              lusuardi che fa reclamo a bursi...poi vien squalificato anche lui
              mentre mezzo schieramento aveva lo stesso plexi
              poi,dico io... aparte la figura del lusuardi che fa reclamo al bursi che son culo e camicia da anni...ma dopo 3 giorni che provano,alla prima gara,nessuno li avvisa prima ?
              aspettano la fine della gara e li squalificano pure ?
              e senza entrar nel merito di un trofeo (quindi gare) dove un plexy + alto determina squalifica....inkia se gli metteveno un 1200 che gli facevano ?

meglio di zelig

kyllergiampy 6 un fermo senza speranza
              fammi 1 squilo col nr nuovo che voglio infamarti di persona
              Last edited by arabykola; 02-04-11, 18:18.

Comment

• Font Size
                Per quanto ne so quello di Bursi era + alto di 4 cm e voluto, mentre quello di Festa era + 0.8, ma forse dovuto al telaietto ant. risistemato alla meglio a causa di cadute.

ps. non mi risulta che Lusuardi sia amicone di Bursi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rafagas View Post
                  Per quanto ne so quello di Bursi era + alto di 4 cm e voluto, mentre quello di Festa era + 0.8, ma forse dovuto al telaietto ant. risistemato alla meglio a causa di cadute.

ps. non mi risulta che Lusuardi sia amicone di Bursi!
                  adesso no di certo

lusuardi montava telaietto aftermarket

Comment

• Font Size
                    io non mi spiego com'e' possibile che ogni hanno in qualche trofeo la gente si fa' squalificare per ste cagate...io onestamente il mio meccanico me lo mangio vivo se butto dei punti per ste robe... boh...

Comment

• Font Size
                      ps. non mi risulta che Lusuardi sia amicone di Bursi![/QUOTE]

....era appena al suo matrimonio il sabato prima con consorte ....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        io non mi spiego com'e' possibile che ogni hanno in qualche trofeo la gente si fa' squalificare per ste cagate...io onestamente il mio meccanico me lo mangio vivo se butto dei punti per ste robe... boh...
                        mugello 2009 nella stock vengono tolti i tempi a un pilota per il cupolino (vetro)non regolare. il pilota era di lusuardi !!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                          appunto... ogni anno ci sono squalifiche cosi' banali...e ogni anno team esperti ci cascano... lo trovo assurdo..stavamo piu' attenti noi nell'amatori *****

Comment

• Font Size
                            appunto... ogni anno ci sono squalifiche cosi' banali...e ogni anno team esperti ci cascano... lo trovo assurdo..stavamo piu' attenti noi nell'amatori *****
                            ci voleva poco nell'amatori, bastava avere la moto per essere in regola

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fagio View Post
                              ci voleva poco nell'amatori, bastava avere la moto per essere in regola
                              intanto a te non t'han fatto partire a valle....bwghhahahahah

e ti ricordi la storia degli scarichi lunghi?

Comment

• Font Size
                                intanto a te non t'han fatto partire a valle....bwghhahahahah

e ti ricordi la storia degli scarichi lunghi?

te scherzi ma qualcuno voleva squalificarmi anche alla rehm

son soddisfazioni

Comment

X
                                Working...
                                X