Originally posted by nik74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Cup 2011 - Calendario Definitivo
Collapse
X
-
-
Originally posted by NinOne View Postoltre che del meccanico ... sospensionista... gommista... motivatore .... etc ..etc...personali... Roberto avrebbe bisogno anche di un assistente personale per ricordargli anche di respirare nei momenti in cui mette il cervello in modalit? ridotta ... perch? ? impegnato nella ricerca dell'ultimo millimetro da togliere o mettere per migliorare l'assetto all'ultimo minuto... del resto ... ? farmacista nell'animo... :-)
A parte il farmacista che lo conosciamo
Io: "mi s? che c'? la premiazione, Robi non devi andare?"
Lui: "ma figurati, mi chiameranno! ..comunque alla prox la mettiamo a 313mm.."
un bravi agli organizzatori della BlackCup ci sta tutto!!
:1:Last edited by CokiDrug; 28-03-11, 09:34.
Comment
-
Pesie, coraggio!
Sai che le prime gare sono le pi? ostili, causa scarso allenamento invernale!
Presto arriverai a fare ottimi tempi!
Persevera!
Broda com'? andato? Era agitato?
Nelle libere so che ? stato molto bravo, benissimo!
Vi voglio tutti in forma per la prossima gara!
Comment
-
Originally posted by CokiDrug View PostA parte il farmacista che lo conosciamo
Io: "mi s? che c'? la premiazione, Robi non devi andare?"
Lui: "ma figurati, mi chiameranno! ..comunque alla prox la mettiamo a 313mm.."
un bravi agli organizzatori della BlackCup ci sta tutto!!
:1:
per? prima di farla a 313mm ... direi di fare dei test a 312,764 mm ... magari il suo "culo sensibile" la sente di meno ...ed il suo animo nobile da farmacista decide che pu? ricominciare ad accellerare come sa fare .... :-)
p.s. io gli ho dato un consiglio per diminuire la sensibilit? che ha nel culo.... magari tu puoi fare qualcosa ???!!!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postvabb? avete gi? detto tutto, non i rimane che chiedere con cosa avete caricato le bottiglie della primazione
quando blundik ha stappato la sua a momenti uccideva due persone a cattolica
Comment
-
pesie ma che categoria facevi?
io leggo 1.52.3 ... :-) ... dai andr? meglio la prossima volta... ;-)
su 10 giri di gara ho fatto 6 errori alla quercia,non riuscivo a fermarmi anche staccando all'inizio del cordolo come gli altri ma rrivavo sempre lungo e non chiudevo mai sul cordolo interno.
io non riesco a capire se ? la moto che ha un problema o sono io che ho un problema
Comment
-
ciao ragazzi. sono stato molto contento di avervi conosciuto. dai nick name non riconosco nessuno :-( per? mi ha fatto piacere entrare nel clima trofeo.
Volevo salutarvi e fare i complimenti a tutti per l'organizzazione e la compagnia.
Anche i miei tempi sono stati abbastanza scandalosi per? la coppetta del 3? exper l'ho portata a casa ed ? un primo risultato postivo. a vallelunga mi farete nero visto che ci ho girato solo una volta per? ci prover?... un p? di tempo per allenarmi c'? visto che per la prima gara allenamenti iniziati il gioved?...
La bmw le braccia le allunga....
Comment
-
Originally posted by pesie View Postla 600 nella expert
si ma per me non cambia ,io puntavo a un tempo migliore
su 10 giri di gara ho fatto 6 errori alla quercia,non riuscivo a fermarmi anche staccando all'inizio del cordolo come gli altri ma rrivavo sempre lungo e non chiudevo mai sul cordolo interno.
io non riesco a capire se ? la moto che ha un problema o sono io che ho un problema
Nino
Comment
-
Originally posted by NinOne View Postmagari la prossima volta parliamone ... chiss? che insieme non riusciamo a trovare il bandolo della matassa ... cercami al Conti-Village , sar? felice di esserti d'aiuto ...!
Nino
ho salutato Bludnik,tyler,yamaha 12 che ? andato fortissimo per avere visto la pista una volta sola. peccato per la caduta in gara
Comment
-
Originally posted by pesie View Postgrazie,vi ho visto che eravate in 40 sotto ad un gazebo
ho salutato Bludnik,tyler,yamaha 12 che ? andato fortissimo per avere visto la pista una volta sola. peccato per la caduta in gara
Comment
-
Originally posted by pesie View Posttornati da misano.......... non sono per niente contento di come ? andato il week end anche se ho riportato la moto a casa sana
ho finito la gara 16? e 4? della mia categoria ma i tempi che ho fatto fanno schifo,migliore 1.52.5
non sono riuscito a migliorare e non riesco a capire cosa mi ? venuto
l'unica mia soddisfazione ? il sorpasso all'ultimo giro fuori dal curvone
Comment
-
Originally posted by pesie View Postgrazie,vi ho visto che eravate in 40 sotto ad un gazebo
Sabato ho portato il manometro al camion dunlop a controllare e mi dicono
che ? quasi perfetto,ma visto che sono li lo mette preciso al 100%......
da sabato pome un anteriore ingestibile......
Te la faccio breve,la lancetta si ? mezza inchiodata e mettendo la pressione a 2.1 in pratica era come averla a 1.7....
mi dispiace perche dal 1.51 del giovedi sono arrivato a 46 e non era per niente male..
Dai ci rifaremo al mugello.....quando la risistemo ci vediamo a franciacorta
che ci facciamo un paio di turni e miglioriamo!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by yamaha12 View PostQuando ho scoperto perch? sono caduto (ed ? successo stasera mettendo a poso il garage mi sono messo a piangere).
Te la faccio breve,la lancetta si ? mezza inchiodata e mettendo la pressione a 2.1 in pratica era come averla a 1.7....
mi dispiace perche dal 1.51 del giovedi sono arrivato a 46 e non era per niente male..
Comment
-
Originally posted by yamaha12 View PostQuando ho scoperto perch? sono caduto (ed ? successo stasera mettendo a poso il garage mi sono messo a piangere).
Comment
X
Comment