Originally posted by yamaha12
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Cup 2011 - Calendario Definitivo
Collapse
X
-
io le ho provate ieri sulla bmw s 1000. Devo dire che non mi sembrano male. ho girato piano per fare un p? di long run ma pensavo peggio. mi semra un buon prodotto e di grip ne ha tanto.
ho provato delle Medie-Medie con pressioni 2.1 - 1.9 come consigliato. mi strappa un p? dietro ma la carcassa lavora bene. non ho pompaggi strani dietro. devo capire l'anteriore perch? fatico un p? a prendere la corda ma potrebbe essere la forcella-sospensione su cui devo ancora lavorare.
Giudizio ad oggi: come metzeler. non hanno il grip delle dunlop ma mi sembrano un buon prodotto. Vediamo girando pi? forte (se riesco)
Comment
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostPRESENTE!!!!
...come supporter dei tre Roberto!Originally posted by NinOne View Postbuuuuuu..... !! fiiiiii...!!! :-(
senti NinOne, tu che puoi tutto... fa che il gianduia si ritrovi la licenza pronta che alla moto ci penso io... poi se proprio non vuole un pigiamino di cemento non gli lo toglie nessuno
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postsenti NinOne, tu che puoi tutto... fa che il gianduia si ritrovi la licenza pronta che alla moto ci penso io... poi se proprio non vuole un pigiamino di cemento non gli lo toglie nessuno
in ogni caso al posto del pigiamino di cemento ... suggerirei di seppellirlo sotto una pila di Race Attack... :-)
Comment
-
-
Originally posted by NinOne View Posttu muto e fatti lo shampo antiforfora... :-)
Originally posted by Blundik View Post
Originally posted by elio View Postbrundo
ti leggo rilassato, tranquillo
la vena?
'nzia mai che gli chiudo l'aereoporto
Originally posted by CokiDrug View PostIo devo ancora uscire da qui...
NOVITA'?
Comment
-
con sommo rammarico debbo comunicarvi che il prototipo stasera ha emesso i primi vagiti,neanche troppo timidi...e quindi sabato e domenica sar? sulle colline toscane a far rodaggi e set up del caso
fiducioso cmq del sostegno che ,in mia assenza, l'abruzzese e il piemontese nn faranno mancare al ns farmagista volante...gli auguro buonissima gara
Comment
X
Comment