Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Cup 2011 - Calendario Definitivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by NinOne View Post
    lo scorso anno Corradi era pilota Continental ed ha corso alcune gare delle Premier ed altri trofei... nella Black Cup ha partecipato come ospite /wild card , pertanto l'azienda ha deciso di usare quella sua foto per la comunicazione racing....
    in ogni caso luned? sar? on line la versione 2011 del sito Black Cup con l'elenco degli iscritti ..!!
    Certo, ma perch? non quella del vincitore allora??? Corradi (che stimo tantissimo e senza nulla togliere alla sua bravura, ampiamente dimostrata) ha fatto wild card (o ? stato ospite, come preferisci) e per questo motivo non ha partecipato al trofeo per intero che ? stato vinto da un altro pilota..

Sono scelte opinabili, ovvio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Guarda che la sorpresa l'ho fatta io a Coki

segna il #93

ciuffo, arnold e pure laurett

brb
      Last edited by Blundik; 11-03-11, 16:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post

brb
        mi raccomando... gnende mipcross

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          mi raccomando... gnende mipcross
          muahahahahhah che bei tempi quelli di msn!!! COMMOSS

Comment

• Font Size
            date segnate ... stasera inoltro richiesta al mio generale

Comment

• Font Size
              sar?...ma anche oggi niente iscritti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Certo, ma perch? non quella del vincitore allora??? Corradi (che stimo tantissimo e senza nulla togliere alla sua bravura, ampiamente dimostrata) ha fatto wild card (o ? stato ospite, come preferisci) e per questo motivo non ha partecipato al trofeo per intero che ? stato vinto da un altro pilota..

Sono scelte opinabili, ovvio.
                se ti riferisci al vincitore della Black Cup del 2011 , che credo tu debba conoscere bene :-) , ti comunico che ha una pagina doppia sul listino ufficiale Continental , cos? come altri partecipanti alla Black Cup , cosa che ripeteremo nel 2011 oltre a garantire a tutti i piloti la presenza su Moto Tv con una trasmissione dedicata....
                inoltre , e mi auguro cos? di placare la tua "ira" :-) , sulla home del nuovo sito che andr? on line luned? prossimo sono state usate foto di piloti partecipanti alla Black cup 2010.
                Infine, solo per completezza di informazione, quella ? una foto del Motoestate del 03 ottobre 2010 a Misano, in cui Corradi con le nostre gomme ha fatto una bellissima performance ed una gara fantastica, pertanto l'abbiamo scelto come testimonial racing semplicemente per evidenziare che le ns gomme non vanno bene solo se gareggiano "contro se stesse" ma anche contro le altre in trofei "misti", e nessun intervento di fotoshop ? stato effettuato sulle gomme dei piloti nella foto, tutto qui.
                p.s. spero di potervi incontrare anche quest'anno alla Black Cup

Comment

• Font Size
                  Originally posted by max_8228 View Post
                  sar?...ma anche oggi niente iscritti...
                  si ... hai ragione, dovevamo scegliere se ritardare l'uscita del nuovo sito aggiornando il vecchio o se partire direttamente con quello nuovo al completo, abbiamo scelto la seconda ...
                  luned? mi hanno assicurato che dovrebbe essere tutto on line ...!!

Comment

• Font Size
                    Blunda non scrive.... si star? allenando .... :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NinOne View Post
                      Blunda non scrive.... si star? allenando .... :-)
                      il tuo telefono ? semBre occupato, forse Blundik ti sta dettando le ultime modifiche al regolamento del trofeo farmaGisti pelati di paceco con la rsv4?

Comment

• Font Size
                        Ciuffo :
                        Last edited by Blundik; 13-03-11, 08:07.

Comment

• Font Size
                          domanda tecnica per il trofeo. nella classe 1000 ho letto che ? obbligatoria la tabella gialla con numero nero.
                          Il regolamento dice davanti una centrale (sulla BMW ? impossibile perch? c'? l'airbox in mezzo quindi ne metter? 2 laterali) e dice che ne servono due laterali. non ? pi? obbligatorio il codone.
                          Per le laterali dove vanno messe?
                          vanno bene sulla pancia sotto nella parte posteriore vicino alla ruota di dietro o ci vuole una posizione particolare?
                          gi? le tabelle gialle fanno c..... se poi anche la posizione non aiuta... help...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max_8228 View Post
                            domanda tecnica per il trofeo. nella classe 1000 ho letto che ? obbligatoria la tabella gialla con numero nero.
                            Il regolamento dice davanti una centrale (sulla BMW ? impossibile perch? c'? l'airbox in mezzo quindi ne metter? 2 laterali) e dice che ne servono due laterali. non ? pi? obbligatorio il codone.
                            Per le laterali dove vanno messe?
                            vanno bene sulla pancia sotto nella parte posteriore vicino alla ruota di dietro o ci vuole una posizione particolare?
                            gi? le tabelle gialle fanno c..... se poi anche la posizione non aiuta... help...
                            io le ho messe nel sotto pancia vicino la ruota posteriore

Comment

• Font Size
                              Ma alla fine per la 600 le tabelle e i numeri di che colore vanno?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yamaha12 View Post
                                Ma alla fine per la 600 le tabelle e i numeri di che colore vanno?
                                Bianche con il numero nero ..!!

Comment

X
                                Working...
                                X