Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Cup 2011 - Calendario Definitivo
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Postprima ho risposto poi ho letto il topic
Gonfermo sin da ora la mia presenza a tutti gli eventi (o quasi...) x fare il tifo :coppa1:
"fate passare Burundik" arnold + gahen
Piuttosto,sai qualcosa sulle voci che si sentono circa il fatto che a Misano si girera' in senso orario?
Comment
-
-
-
Ma perch? sul sito della Black Cup ci sono Corradi e Miele, in una foto non presa dal trofeo continental (se non sbaglio trofeo varano)?.. e sempre se non sbaglio solo corradi usa continental, tra l'altro non partecipando al trofeo 2010 ma correndo solo come wild card..
e ottimo il lavoro di photoshop sulle pirelli del cbr team monaco racing..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMa perch? sul sito della Black Cup ci sono Corradi e Miele, in una foto non presa dal trofeo continental (se non sbaglio trofeo varano)?.. e sempre se non sbaglio solo corradi usa continental, tra l'altro non partecipando al trofeo 2010 ma correndo solo come wild card..
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostMa perch? sul sito della Black Cup ci sono Corradi e Miele, in una foto non presa dal trofeo continental (se non sbaglio trofeo varano)?.. e sempre se non sbaglio solo corradi usa continental, tra l'altro non partecipando al trofeo 2010 ma correndo solo come wild card..
in ogni caso luned? sar? on line la versione 2011 del sito Black Cup con l'elenco degli iscritti ..!!
Comment
-
X
Comment