aha aah aha ahaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Black Cup 2011 - Calendario Definitivo
Collapse
X
-
proprio stasera mi ? giunto un pizzino...nn posso mancare
anzi adesso chiamo anke qualke amico e mi organizzo x lo strisssione
devo verificare il ''passo di gara'' di un piRlota
peccato ke nn ho la licenza e nn penso di aver la moto pronta...se no un paio di sportellate nn gliele toglieva nessuno
Comment
-
Per la lista iscritti stiamo vedendo come sodomizzare il web master, ? una settimana che gliel'ho fatta avere ma ancora nun se smove... Purtroppo la devono prima pubblicare li, comunque non ce ne sono nomi di rilievo tant'? che mi sono buttato nella mischia pure io
Comment
-
Originally posted by Tyler View PostPer la lista iscritti stiamo vedendo come sodomizzare il web master, ? una settimana che gliel'ho fatta avere ma ancora nun se smove... Purtroppo la devono prima pubblicare li, comunque non ce ne sono nomi di rilievo tant'? che mi sono buttato nella mischia pure io
non ti pare un nome di assoluto rilievo... ???!!
ricordati che gli manc? la fortuna ... non il valore.... :-)Last edited by NinOne; 10-03-11, 22:56.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postproprio stasera mi ? giunto un pizzino...nn posso mancare
anzi adesso chiamo anke qualke amico e mi organizzo x lo strisssione
devo verificare il ''passo di gara'' di un piRlota
peccato ke nn ho la licenza e nn penso di aver la moto pronta...se no un paio di sportellate nn gliele toglieva nessuno
Comment
-
Originally posted by NinOne View Postpeccato che tu non possa esserci ... sarebbe stato utile avere uno che lo conosce per calmierarlo un p?... ultimamente va in giro a dire a tutti con aria di sfida ... :"perch? non vieni a correre a Misano..." :-)
vengo apposta x esser presente ..voglio proprio vederlo
e poi nn so quant? ke nn lo insulto di persona...nn posso mancare insomma
Comment
-
-
X
Comment