Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolamento ss 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tyler View Post
    Ciao Pesie, ho ricevuto la tua mail per questo discorso dei tubi freno, prima di darti una risposta sto aspettando risposta da Paolo Savettiere (commissario tecnico internazionale) in modo da non dirti qualcosa di non riscontrabile. Se avessi dovuto risponderti di primo acchitto ti avrei detto che non ci sono problemi con questa configurazione dei tubi, ma meglio avere il parere di un esperto.
    ok ti ringrazio,mi raccomando,tienimi il posto nelle iscrizioni,la sett. prossima dovrei farla

Comment

• Font Size
      Ti rispondo qui cos? serve a tutti

la derivazione o sdoppiatura deve essere praticata sopra la piastra inferiore forcella.

Comment

• Font Size
        ok allora devo cambiare i tubi
        non si ha mai finito di spendere

Comment

• Font Size
          Domandina... dove la trovo e cos'? la spugna explosafe?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pit19antonio View Post
            Domandina... dove la trovo e cos'? la spugna explosafe?
            anch'io la cerco
            normalmente la si prende in pista da cruciata. ? una spugna nera da mettere all'interno del serbatoio.
            da quello che dicono i commissari fmi,serve per evitare che,in caso di rottura serbatoio,la benzina esce lentamente.
            questa ? una delle uniche cose che controllano in verifica,il serbatoio deve essere pieno di spugna

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              anch'io la cerco
              normalmente la si prende in pista da cruciata. ? una spugna nera da mettere all'interno del serbatoio.
              da quello che dicono i commissari fmi,serve per evitare che,in caso di rottura serbatoio,la benzina esce lentamente.
              questa ? una delle uniche cose che controllano in verifica,il serbatoio deve essere pieno di spugna
              Grazie pesie per la risp

Ma se lo riempo di spugna non diminuisce la capacit? del serbatoio?

e poi...

Quandi di questi quadratini devo comprare per riempire un serbatoio? (es. la mia ? un'R6)

p.s. Pesie la puoi trovare da tago ricambi...

Comment

• Font Size
                io l'ho trovata dal mio meccanico su un catalogo di ricambi per il cross. un pezzo di 50 *40*5 cm 15€

Comment

• Font Size
                  io l'ho trovata dal mio meccanico su un catalogo di ricambi per il cross. un pezzo di 50 *40*5 cm 15€
                  cmq posta qualche video gi? del 21 poi quando sei vicino un salto a vederti lo si fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kiki23 View Post
                    cmq posta qualche video gi? del 21 poi quando sei vicino un salto a vederti lo si fa
                    lo spero tanto di riuscire a fare il filmato,vuol dire che ho girato.
                    se no posso accendere la video sul carrello e filmo 300km di autostrada

Comment

• Font Size
                      Vai ad allenarti a misano per la prima della black?

Comment

• Font Size
                        si,ci sei anche tu?
                        misano l'ho vista una volta sola e la moto che ho ,l'ho usata solo 2 volte,devo prenderci le misure

Comment

• Font Size
                          Nella black si,non ha provare in quella data,se riesco prendo il pomeriggio del gioved?
                          prima della gara con braghi e provo un po,sono stato solo una volta a misano e con le pirelli......

Comment

• Font Size
                            lo spero tanto di riuscire a fare il filmato,vuol dire che ho girato.
                            se no posso accendere la video sul carrello e filmo 300km di autostrada
                            buah ah ah ah ma anche no che palle vedere una strada tutta dritta
                            Last edited by kiki23; 05-02-11, 08:46.

Comment

• Font Size
                              io l'ho trovata dal mio meccanico su un catalogo di ricambi per il cross. un pezzo di 50 *40*5 cm 15?
                              mi sa che vengo dal tuo meccanico! =)

Comment

X
                              Working...
                              X