che voi sappiate il trofeo motorex ha cambiato regolamento e si corre con mescola libera e non piu sc2?? pu? essere o sbaglio??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo motrex ovvero pirelli con mescola libera??
Collapse
X
-
Originally posted by lupin81 View Postche voi sappiate il trofeo motorex ha cambiato regolamento e si corre con mescola libera e non piu sc2?? pu? essere o sbaglio??
permane l'obbligo dell'acquisto di un treno a weekend (che per "comodit?" del gommista saranno sempre mescola SC1 ant e SC3 post) ma si potranno utilizzare pirelli di qualsiasi provenienza e di qualsiasi mescola in pista.
-
Originally posted by merios View PostTempo fa avevo ho ricevuto un sms dove dicevano che stavano cercando di cambiarle..... non ci sono riusciti in modo definitivo?
Quello definitivo dovrebbe essere quindi questo:
Autodromo di Varano - 8 maggio 2011
Autodromo del Mugello - 5 giugno 2011
Autodromo di Franciacorta - 19 giugno 2011
Autodromo del Mugello - 28 agosto 2011
Autodromo di Misano - 18 settembre 2011
peccato per le 2 molto ravvicinate di giugno...Last edited by jhonnymc; 18-01-11, 17:12.
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View Postil calendario ? campiato rispetto a tempo fa... non ci sono pi? 2 varano, ora c'? 1 varano, 1 franciacorta, 2 mugello e 1 misano... hanno tolto anche vallelunga rispetto al primo calendario.
Quello definitivo dovrebbe essere quindi questo:
Autodromo di Varano - 8 maggio 2011
Autodromo del Mugello - 5 giugno 2011
Autodromo di Franciacorta - 19 giugno 2011
Autodromo del Mugello - 28 agosto 2011
Autodromo di Misano - 18 settembre 2011
un po' costoso come mese e come tempo da dedicarci peccato xche' sarebbe perfetto x il resto.
Comment
-
ai ai.... se non mettono le punzionature salta fuori un marasma.. chi prender? le gomme dal trofeo kawasaki,le pirelli + performanti del momento,chi non riuscir? ad avere quelle buone.. ai ai ai ... chi avr? gli agganci in pirelli e via discorrendo,cose gi? viste,mah con gomme che arrivano da tutte le parti la vedo dura avere un p? di regole pari sia x i primi che x le ultime moto ... mahh
Comment
-
Originally posted by mammo900 View Postai ai.... se non mettono le punzionature salta fuori un marasma.. chi prender? le gomme dal trofeo kawasaki,le pirelli + performanti del momento,chi non riuscir? ad avere quelle buone.. ai ai ai ... chi avr? gli agganci in pirelli e via discorrendo,cose gi? viste,mah con gomme che arrivano da tutte le parti la vedo dura avere un p? di regole pari sia x i primi che x le ultime moto ... mahh
Comment
-
Anche io penso sia un bellissimo trofeo!!! Ma qualcuno sa gi? qualche nome TOP??
Inizio io:
1000
POGGI (Vincitore edizione 2010)
?CRISTINI?
altri? Qualche new entry? Io ho sentito anche dell'iscrizione di un pilota molto forte con un team di brescia (o bergamo non ricordo) qualcuno sa chi ??
Comment
X
Comment