Grande Multi, l'ho sempre detto anche io. RS divina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo roadster chi c'??
Collapse
X
-
Originally posted by multifrank82 View Postciao genesis....innanzitutto grazie per i complimenti....
Per la moto,non ti nacondo che anche io mi sono sempre chiesto come mai questa moto non veniva usata in pista,e se vuoi saperla tutta quando abbiamo avuto la possibilit? di averne una per il 2011 mi sono messo su internet alla ricerca di info e ne ho trovate pochissime di cui la maggior parte anche negative,progetto troppo vecchio,pesa,? troppo seduta dietro,il telaio flette....io dico la mia,la moto va benissimo,la mia ? totalmente originale,ho fatto fare solo una revisione alla forche e al mono,gli ho fatto lo scarico e una mappatura alla centralina e alla prima uscita a misano siamo riusciti a girare in 47 alto,secondo me ducati le moto le sa fare....
Per le foto non sono capace a metterle,se mi spiegate come si fa prover? a presentarvi il mio monsterino....a presto!!!
Comment
-
ti ringrazio,diciamo che info sulle 2 valvole ne ho trovate,? sulle 4v che si trovano poche informazioni e anche se sembrano simili sono moto completamente diverse....
cmq grazie lo stesso,sei gentilissimo,casomai se ho qualche problema magari provo a sentirlo
Comment
X
Comment