Originally posted by Maya
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R6 Cup 2005
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by MayaOriginally posted by Peipslaroch..deciso poi?
anche maya mi pare si sia iscritta...
Cmq, nn mi sn ancora iscritta...sto aspettando ultime conferme....
Comment
-
Azz ragazzi quest'anno al C.I.V sai che bordello... pensate che il C.I.V sar? in concomitanza sia con la R6 CUP che con il NINJA TROPY....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Azz ragazzi quest'anno al C.I.V sai che bordello... pensate che il C.I.V sar? in concomitanza sia con la R6 CUP che con il NINJA TROPY....
Comment
-
Originally posted by MayaOriginally posted by erreuno74Azz ragazzi quest'anno al C.I.V sai che bordello... pensate che il C.I.V sar? in concomitanza sia con la R6 CUP che con il NINJA TROPY....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by MayaOriginally posted by erreuno74Azz ragazzi quest'anno al C.I.V sai che bordello... pensate che il C.I.V sar? in concomitanza sia con la R6 CUP che con il NINJA TROPY....
Comment
-
Originally posted by Maya
Ma pi? che altro, io mi domando......dove andiamo a parecheggiare????
mi sa che dobbiamo paracadutarci direttamete in circuito....
Comment
-
Originally posted by erreuno74Originally posted by Maya
Ma pi? che altro, io mi domando......dove andiamo a parecheggiare????
mi sa che dobbiamo paracadutarci direttamete in circuito....
Comment
-
Originally posted by Gianmah' forse saro' della partita pure io con un pilotino....nella r6 cup....aspetto alcune conferme poi vi diro'...
Comment
-
Originally posted by Gianmah' forse saro' della partita pure io con un pilotino....nella r6 cup....aspetto alcune conferme poi vi diro'...
pilotino...see come no!
se ti confermano sarei proprio contento
Comment
-
Originally posted by PeipsOriginally posted by Gianmah' forse saro' della partita pure io con un pilotino....nella r6 cup....aspetto alcune conferme poi vi diro'...
pilotino...see come no!
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by PeipsOriginally posted by Gianmah' forse saro' della partita pure io con un pilotino....nella r6 cup....aspetto alcune conferme poi vi diro'...
pilotino...see come no!
troppo gentile gian...una cosa ? certa,il livello di questo trofeo ? altissimo..
Comment
X
Comment