Originally posted by liberop01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
60 Base ultimo posto Trofeo Italiano Amatori
Collapse
X
-
Originally posted by gabry99 View Postdomanda per Daniele!!!! : non riesco a capacitarmi delle 650 EURI (ok fi qui ci samo)... + i 650 EURI (A FEBBRAIO) X 2 TRENI DI GOMME!!!! nn utilizzabili alla prima gara (ad aprile) in quanto sempre in quella data.. VA cmq COMPRATO ALMENO UN TRENO IN LOCO...
mmm 650 + 650 + 250 +300?? = 1850 EURI... E ancora s'ha da entrare in pista??
un e' un po CARUCCIO??
1) Costo iscrizione al trofeo 650€, gara a Vallelunga 250€ gara a Misano 250€ gara a Mugello 250€ gara a Magione 200€ gara aFranciacorta 200€.
Totale per chi fa tutte e 5 le gare 1800€!
NON DIREI CHE E' CARO, anche in considerazione di tanti servizi che abbiamo in (alcuni casi solo noi) vedi classifica semistok controllata, blog, addetto stampa, etc.
A tutto ci? si aggiunge che a differenza di altri trofei (non tutti intendiamoci) corriamo con pneumatici di indubbia qualit? e sicurezza, i Metzeler Interact intagliati in mescola 1 al posteriore e 2 all'anteriore; E ANCHE QUESTO E UN PLUS; sai magari a fine campionato hai evitato qualche caduta di troppo che ti ha fatto spendere migliaia di euro di riparazioni.
2) A differenza della quasi totalit? degli altri trofei le gomme non sono punzonate e durante le gare te le puoi portare da casa, hai solo l'obbligo di comperare un treno di pneumatici in pista. Mi sembra come condizione migliore per il pilota rispetto a quella di dover comperare TUTTI i treni di gomme punzonati.
3) Mi parli dei due treni di pneumatici che obblighiamo a comperare prima della gara a 650€? Ma intanto con 650€ diamo due treni di pneumatici e 5 buoni pasto del valore di 15€ cad per un totale di 75 euro per cui i pneumatici costerebbero 650-75=575 che diviso per due fa 287,50€ per ogni treno di pneumatici. Mi sembra un buon prezzo e poi comunque i pneumatici servono, ? impensabile fare una gara con un solo treno di pneumatici. L'unica nota negativa e che si devono anticipare i soldi a Febbraio, su questo posso essere concorde, ma che sia caro personalmente non concordo.
Un salutoneLast edited by Daniele01; 18-01-11, 07:46.
Comment
-
Originally posted by Daniele01 View PostNon so, io ho un modo diverso di fare i conti ovvero:
1) Costo iscrizione al trofeo 650?, gara a Vallelunga 250? gara a Misano 250? gara a Mugello 250? gara a Magione 200? gara aFranciacorta 200?.
Totale per chi fa tutte e 5 le gare 1800?!
NON DIREI CHE E' CARO, anche in considerazione di tanti servizi che abbiamo in (alcuni casi solo noi) vedi classifica semistok controllata, blog, addetto stampa, etc.
A tutto ci? si aggiunge che a differenza di altri trofei (non tutti intendiamoci) corriamo con pneumatici di indubbia qualit? e sicurezza, i Metzeler Interact intagliati in mescola 1 al posteriore e 2 all'anteriore; E ANCHE QUESTO E UN PLUS; sai magari a fine campionato hai evitato qualche caduta di troppo che ti ha fatto spendere migliaia di euro di riparazioni.
2) A differenza della quasi totalit? degli altri trofei le gomme non sono punzonate e durante le gare te le puoi portare da casa, hai solo l'obbligo di comperare un treno di pneumatici in pista. Mi sembra come condizione migliore per il pilota rispetto a quella di dover comperare TUTTI i treni di gomme punzonati.
3) Mi parli dei due treni di pneumatici che obblighiamo a comperare prima della gara a 650?? Ma intanto con 650? diamo due treni di pneumatici e 5 buoni pasto del valore di 15? cad per un totale di 75 euro per cui i pneumatici costerebbero 650-75=575 che diviso per due fa 287,50? per ogni treno di pneumatici. Mi sembra un buon prezzo e poi comunque i pneumatici servono, ? impensabile fare una gara con un solo treno di pneumatici. L'unica nota negativa e che si devono anticipare i soldi a Febbraio, su questo posso essere concorde, ma che sia caro personalmente non concordo.
Un salutone
Comment
X
Comment