Balck cup e Bridgestone quando escono in definitiva?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofei con date e circuti
Collapse
X
-
Posso dirti per la Black Cup
le date richieste alla FMI e molto presumibilmente confermate dovrebbero essere le seguenti:
Marzo Misano
Maggio Vallelunga
Giugno Franciacorta
Agosto Mugello
Settembre Franciacorta
Il regolamento 2011 preveder? delle speciali classifiche interne, oltre alla classifica assoluta, denominate expert e rookie, a cui
si potr? accedere secondo lo schema allegato:
Allegato 1. Tempi di sbarramento:
MUGELLO MISANO VALLELUNGA
EXPERT 600 2'07"000 1'50"000 1'50"000
ROOKIE 600 2'11"000 1'54"000 1'54"000
EXPERT 1000 2'06"000 1'49"000 1'49"000
ROOKIE 1000 2'10"000 1'53"000 1'53"000
I piloti aventi i requisiti per chiedere l’iscrizione ad una delle classifiche in tabella, dovranno dichiarare, sotto la loro pi? totale responsabilit?, di non aver ottenuto in gare ufficiali tempi sul giro (certificati dalla FICR) inferiori a quelli corrispondenti in tabella per nessuno dei due circuiti (basta essere al di sotto del tempo di sbarramento in un solo circuito per avere preclusa l’iscrizione alla classifica corrispondente).
Sar? previsto un montepremi per ogni gara e di fine trofeo, di cui citiamo un estratto dal regolamento:
Art. 7. Premi:
Ai primi 5 classificati della classifica assoluta, sia della classe 600 che della classe 1000, della Black Cup per ogni gara del trofeo verranno corrisposti i seguenti premi:
1? Classificato: Coppa o Targa + 1 Treno di Pneumatici
3? Classificato: Coppa o Targa + 1 pneumatico posteriore
3? Classificato: Coppa o Targa + 1 pneumatico anteriore
4? Classificato: Coppa o Targa
5? Classificato: Coppa o Targa
Inoltre ai primi 3 classificati di ogni gara, sia nella classe 600 che nella classe 1000, delle classifiche interne Expert e Rookie per ogni gara del Trofeo, verranno corrisposti altrettanti trofei e/o targhe.
Tutti i premiati dovranno tassativamente indossare sul podio il cappellino recante il marchio Continental, pena l’esclusione dalla premiazione e dalla consegna dei relativi premi.
Il luogo e la data della premiazione di fine anno verranno definiti dall’organizzatore. In questa occasione verranno consegnati i seguenti premi per le classifiche assolute di entrambe le classi della Black Cup:
1? Classificato: 2000 Euro + Trofeo + Materiale degli sponsor
3? Classificato: 1500 Euro + Trofeo + Materiale degli sponsor
3? Classificato: 1000 Euro + Trofeo + Materiale degli sponsor
4? Classificato: 600 Euro + Trofeo + Materiale degli sponsor
5? Classificato: 400 Euro + Trofeo + Materiale degli sponsor
Inoltre ai primi 3 classificati delle classifiche interne Expert e Rookie verranno corrisposti altrettanti trofei e/o targhe.
Per l’anno 2011 sar? possibile iscriversi alla Black Cup con una delle seguenti modalit?:
Versando € 1670,00 (milleseicentosettanta/00) che comprendono le tasse federali di iscrizione a tutte e 5 le gare del Trofeo, un Kit Trofeo con abbigliamento e materiale offerto dagli sponsor du cui seguir? specifica, un treno di pneumatici Continental Race Attack ed un buono per l’acquisto di un treno di pneumatici rain.
Oppure
Versando € 520,00 (cinquecentoventi/00) che comprendono il Kit Trofeo con abbigliamento e materiale offerto dagli sponsor di cui seguir? specifica, e pagando di volta in volta le iscrizioni alle singole gare, fissate in € 200,00 (duecento/00) per i circuiti corti ed in € 250,00 (duecentocinquanta/00) per i circuiti lunghi.
In alternativa, verr? data possibilit? di iscriversi alle sole 3 gare sui circuiti lunghi (Misano , Vallelunga e Mugello ) con la seguente modalit?:
Versando € 1270,00 (milleduecentosettanta/00) che comprendono il Kit Trofeo con materiale offerto dagli sponsor e le tasse federali di iscrizione ai tre circuiti lunghi.
Infine comunichiamo che verr? garantita grande visibilit? ai piloti ed ai loro sponsor con un sito da cui scaricare le foto , con la presenza su Moto Sprint dopo ogni gara e molto probabilmente con degli special su Moto Tv.
Cordialmente
Black Cup Staff
-
all'appello mancano ancora dunlop,pirelli,motoestate.............meglio cosi,perlomeno ritorneremo su livelli piu umani con completamento delle griglie(se ci sar?) poco prima delle gare,e non a dicembre come gli ultimi anni...
a me piacerebbe la kcup ma costa abbastanza!
Comment
-
Originally posted by Tyler View PostPer qualsiasi info per la black cup potete scrivere a info@blackcup.it o comunque potete chiedere tranquillamente anche qui, sar? ben lieto di rispondere.
Io farei l'expert, ho visto che non ci sono divisioni stock e open.
le gomme vanno benone a sentire in giro. la durata preoccupa un p? tutti. io ho una BMW e li mi preoccupa ancora di pi?...
27 marzo Misano = NEVE
in effetti ? molto presto per arrivarci allenati...
Per? la formula e i circuiti mi piacciono molto. ci penso seriamente.Last edited by max8228; 04-12-10, 19:53.
Comment
-
Max ti riporto dal regolamento cosa abbiamo previsto nel caso in cui ci sia penuria di partecipanti (anche se ovviamente speriamo il contrario, e comunque le richieste per la 1000 ci sono state)
Solo per la classe 1000 Open, in caso di concomitanza del Trofeo Motoestate ed in caso di
numero di iscritti insufficiente a costituire la griglia, ad insindacabile giudizio dell’organizzatore sar?
valutata la possibilit? di fare correre i piloti all’interno del Trofeo Motoestate, estrapolando la
classifica da quest’ultimo.
Comment
-
Ecco alcune info sul Trofeo Dulop Cup- in Coppa Italia 5 prove con gomme D211 GP
- 3 aprile Vallelunga
- 12 giugno Vallelunga
- 03 luglio Misano
- 07 agosto Mugello
- 04 settembre Franciacorta
- 1 in Coppa FIM 5 prove con gomme D211GP Race rivolto ad una utenza pi? amatoriale dove l?obbiettivo ? sempre lo stesso: quello di tenere sotto controllo i costi e fornire servizi migliori.
- 08 maggio Varano
- 05 giugno Mugello
- 17 luglio Varano
- 28 agosto Mugello
- 02 ottobre vallelunga
- 1 Super Finalissima per tutti i piloti di Trofei e Campionati Nazionali.
A breve i regolamenti per entrambi i Trofei sul sito www.tuttomotoracing.it
Info pista@tuttomotoracing.it
Comment
-
Originally posted by Tyler View PostMax ti riporto dal regolamento cosa abbiamo previsto nel caso in cui ci sia penuria di partecipanti (anche se ovviamente speriamo il contrario, e comunque le richieste per la 1000 ci sono state)
Dicevi per? che la griglia se non si riempie corre con il motoestate.
ma le date concomitanti con il motoestate sono tutte tranne vallelunga.
li cosa succederebbe? griglia mista, singola, insieme a chi?
ciao e grazie
Comment
-
Da regolamento le griglie rimangono separate, 600 e 1000, a Vallelunga dovrebbero comunque salire un bel po' di siculi quindi anche senza la concomitanza del Moto Estate non ci vedo particolari problemi...
Comment
-
Originally posted by pesie View Posta vedere i tempi che fa il mio amico non vanno male,1.10 varano,2.04 mugello,1.45 misano,1.15 franciacorta.
ci faccio un pensiero anch'io
ma del dunlop cup non si sa niente?
Comment
X
Comment