Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sar? un trofeo come era quest anno il trofeo dunlop ma con pirelli..
qualcuno ha qualche info in piu??
So per certo che chi ha organizzato il Dunlop Nord non ripeter? l'esperienza con quelle gomme. Le novit? sono riservate al momento della cena di fine trofeo che si terr? sabato prossimo............
Visto che la K-cup ? stata assorbita dall'amatori pro, mancherebbe proprio la Pirelli..... Diciamo che se fossero loro ad organizzare sarebbe una buona partenza
Ciao
So per certo che chi ha organizzato il Dunlop Nord non ripeter? l'esperienza con quelle gomme. Le novit? sono riservate al momento della cena di fine trofeo che si terr? sabato prossimo............
Visto che la K-cup ? stata assorbita dall'amatori pro, mancherebbe proprio la Pirelli..... Diciamo che se fossero loro ad organizzare sarebbe una buona partenza
Ciao
si questo ? quello che so anche io... il dunlop sar? non piu nord e sud ma sar? dentro alla coppa italia, e la pirelli la gestir? michele.. per? non so nient'altro..
qui che ha aperto le iscrizioni e sa cosa fare c'? solo il trof amatori..
la premier non sa manco che categorie fare..
forse volevano una 600 unica e una 1000 stk e una 1000 sbk
si questo ? quello che so anche io... il dunlop sar? non piu nord e sud ma sar? dentro alla coppa italia, e la pirelli la gestir? michele.. per? non so nient'altro..
Oggi ho sentito Michela x la cena e mi ha confermato che ci tiene a fare l'annuncio durante la cena..... Francamente non ho insistito perch? tanto sono sicuro che dal luned? successivo avr? le info tramite la mailing list....
Oggi ho sentito Michela x la cena e mi ha confermato che ci tiene a fare l'annuncio durante la cena..... Francamente non ho insistito perch? tanto sono sicuro che dal luned? successivo avr? le info tramite la mailing list....
nessuna novita!!!!! nn hanno detto niente.... ero presente con un amico. e avevamo al tavolo manu!! ma niente!!!! nn ci ha detto niente.,.. attendono ancora risposte...
nessuna novita!!!!! nn hanno detto niente.... ero presente con un amico. e avevamo al tavolo manu!! ma niente!!!! nn ci ha detto niente.,.. attendono ancora risposte...
.........
io devo sapere.....
nemmeno un indiscrezione, qualcosa, per sapere almeno se davvero parliamo di Pirelli o meno...
Comment