Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Trofei 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nigel View Post
    Si tratta di gare, non di circolazione turistica in pista, quindi anche nell'amatori base trovi gente che va fortino.....
    Non capisco tutta questa voglia di cercare trofei dove gli avversari vanno piano, che senso ha andare a podio solo perch? gli altri vanno piu' piano di te....?
    Meglio un trofeo fatto con gente veloce, sei stimolato a migliorati anche se arrivi 30?, impari dove mettere le ruote e capisci se ? il caso di continuare o di lasciar perdere.
    Sono daccordo con te [/QUOTE]

per pendere la coppetta...........

in 5 anni mi ha SEMPRE detto una sfiga mostruosa

l'anno scorso ho fatto una sola gara nell'amatori ero terzo degli over 35 fino a pochi giri dalla fine........e poi sono arrivato quarto

ho fatto 2 gare in salita e no fatto sesto.......e le coppetta la danno fino al quinto

insomma la coppetta ? la coppetta.........

Comment

• Font Size
      Io oggi in fiera ho chiesto info per l'amatori base.. sarebbe bello..

Comment

• Font Size
        sul sito ci sono gia le info per l'amatori. un treno di metz obbligatorio da prendere in pista,gli altri si possono prendere fuori.
        il pro costa 780€ di iscrizione piu 357€ d'iscrizione a gara comprese prove libere.
        6 gare tot 3000€.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          sul sito ci sono gia le info per l'amatori. un treno di metz obbligatorio da prendere in pista,gli altri si possono prendere fuori.
          il pro costa 780? di iscrizione piu 357? d'iscrizione a gara comprese prove libere.
          6 gare tot 3000?.
          piu' o meno come il CIV.....

Comment

• Font Size
            Ma no il civ costa molto ma molto di pi?! se costasse cos? sai quanti ci sarebbero dentro? comunque ? vero pesie ma il base credo costi di meno.. considera che poi per noi donne anche la licenza costa meno! e sono sempre pi? tentata.. ? bella la suddivisione che fanno dei livelli..

Comment

• Font Size
              si il base costa poco meno,nell'iscrizione delle gare non hai le prove e sono 5 gare. c'? da dire che il continental ? uno dei pochi che da premi in denaro ai primi.
              non dispiacerebbe neanche a me fare l'amatori,bisogna fare 2 conti e magari trovare 3mila euro in tasca

Comment

• Font Size
                Anche io con molta probabilit? far? l'amatori, categoria 600 base STK, ma gi? si sa quali saranno le piste e qualche data?

Comment

• Font Size
                  l'amatori base costo un po' meno del pro, 650 di iscrizione e 250 per circuiti lunghi e 200 per quelli corti, le prove libere si pagano a parte. le piste saranno franciacorta, misano, mugello e vallelunga e la 5 gara potrebbe essere magione o un doppio misano o mugello. dovrebbe iniziare a met? aprile e finire a settembre

Comment

• Font Size
                    Ma quindi dal eicma nessuna novità su i trofei 2011? Dunlop Pirelli metzler bridgestone papa temporada premier ecc...avevo sentito parlare di un super trofeo Dunlop nella coppa Italia o con il Civ...

Comment

• Font Size
                      poche info.. uscir? tutto online imho...

aspettiamo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        l'amatori base costo un po' meno del pro, 650 di iscrizione e 250 per circuiti lunghi e 200 per quelli corti, le prove libere si pagano a parte. le piste saranno franciacorta, misano, mugello e vallelunga e la 5 gara potrebbe essere magione o un doppio misano o mugello. dovrebbe iniziare a met? aprile e finire a settembre
                        Confermo!!! Tra l'altro se non sbaglio se l'iscrizione viene fatta entro il 31/12 ci sono un po' di sconticini..

Ma per l'amatori base, con l'iscrizione, a cosa si ha diritto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Confermo!!! Tra l'altro se non sbaglio se l'iscrizione viene fatta entro il 31/12 ci sono un po' di sconticini..

Ma per l'amatori base, con l'iscrizione, a cosa si ha diritto?

questa mi ? nuova..

Comment

• Font Size
                            Guarda, secondo me mi sono riscordata male e la storia degli sconti se l'iscrizione ? prima del 31/12 ? per il bridgestone.. Per? ho ricevuto talmente tanti input in questi giorni per le gare che sto andando in palla..

Comment

• Font Size
                              e del DUNLOP che si dice di nuovo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Ma no il civ costa molto ma molto di pi?! se costasse cos? sai quanti ci sarebbero dentro? comunque ? vero pesie ma il base credo costi di meno.. considera che poi per noi donne anche la licenza costa meno! e sono sempre pi? tentata.. ? bella la suddivisione che fanno dei livelli..
                                La 600 stk 3800,00e+ iva

Comment

X
                                Working...
                                X