Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Trofei 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alessandro in realt? il discorso dello sponsor non era per me.. non ho i mezzi per poterne avere uno io e soprattutto se avessi amici che mi farebbero questo favore li indirizzerei su un pilota, perci? daniele, non su di me..

Comment

• Font Size
      anche io vorrei l'amatori, ma non ho capito se con 2,04,2 al mugello e 1,48,00 a vallelunga rientro nella Pro, io vorrei fare quella. Per sentito dire ? un bel trofeo, secondo voi ? il migliore ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        anche io vorrei l'amatori, ma non ho capito se con 2,04,2 al mugello e 1,48,00 a vallelunga rientro nella Pro, io vorrei fare quella. Per sentito dire ? un bel trofeo, secondo voi ? il migliore ?
        con questi tempi rientri nella categoria pro.

Comment

• Font Size
          confermo, con quei tempi di riferimento sei nella K pro

Comment

• Font Size
            La pro k-cup il prossimo anno sar? particolarmente inc..zzata. Alla fine credo che verr? fuori uno dei trofei pi? combattuti e competitivi... Con tempi non troppo lontani da premier cup e compagnia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mirs76 View Post
              La pro k-cup il prossimo anno sar? particolarmente inc..zzata. Alla fine credo che verr? fuori uno dei trofei pi? combattuti e competitivi... Con tempi non troppo lontani da premier cup e compagnia!
              ottimo allora

Comment

• Font Size
                scusa non ti offendere, ma con quei tempi nel pro non fai molto,se vuoi provare a vicere delle gare devi fare il base avanzato,se invece vuoi solo partecipare allora va benissimo
                il pr? quest'anno i primi giravano in 2.00al mug e 45 a valle
                cmq complimenti ottimi tempi

Comment

• Font Size
                  Se quei tempi si riferiscono alla classe mille sono un po lontani dai primi, forse ? meglio la base avanzata della pro!!!

Comment

• Font Size
                    il problema non ? dove uno si vuole iscrivere.. ma il regolamento del trofeo che con tempi sotto il 2'05 al mugello e 1'50 a valle non puoi partecipare all'avanzato..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gagge1984 View Post
                      il problema non ? dove uno si vuole iscrivere.. ma il regolamento del trofeo che con tempi sotto il 2'05 al mugello e 1'50 a valle non puoi partecipare all'avanzato..
                      Esatto...non funziona tipo:"dove ti vuoi iscrivere", ma dove ti devi iscrivere in base ai tempi.
                      altrimenti poi i primi 10 nel trofeo amatori si iscrivono con tempi ridicoli x vincere la coppetta nella categoria base facendo tempi da civ.dove sara' la soddisfazione...mah
                      io giro in 53 a valle, mi piacerebbe fare una garetta x vedere com'e', sono un amatore e nn ho mai fatto gare, ma poi vedo i tempi dell'anno scorso e mi scoraggio, anche nella base vanno come i treni...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MOMMINO View Post
                        Se quei tempi si riferiscono alla classe mille sono un po lontani dai primi, forse ? meglio la base avanzata della pro!!!
                        sono tempi che hanno largo margine di miglioramento, considera che a valle sono stato solo una volta e al mugello due

e cmq anche non arrivare ultimo gi? sarebbe un risultato
                        Last edited by Oengus; 25-11-10, 12:11.

Comment

• Font Size
                          sono tempi che hanno largo margine di miglioramento, considera che a valle sono stato solo una volta e al mugello due

e cmq anche non arrivare ultimo gi? sarebbe un risultato
                          bravissimo questo ? lo spirito giusta

Comment

• Font Size
                            Confermo........bravi cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nigel View Post
                              Confermo........bravi cos?
                              Dajeee Dajeee MAX

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nigel View Post