alessandro in realt? il discorso dello sponsor non era per me.. non ho i mezzi per poterne avere uno io e soprattutto se avessi amici che mi farebbero questo favore li indirizzerei su un pilota, perci? daniele, non su di me..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Trofei 2011
Collapse
X
-
anche io vorrei l'amatori, ma non ho capito se con 2,04,2 al mugello e 1,48,00 a vallelunga rientro nella Pro, io vorrei fare quella. Per sentito dire ? un bel trofeo, secondo voi ? il migliore ?
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postanche io vorrei l'amatori, ma non ho capito se con 2,04,2 al mugello e 1,48,00 a vallelunga rientro nella Pro, io vorrei fare quella. Per sentito dire ? un bel trofeo, secondo voi ? il migliore ?
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postanche io vorrei l'amatori, ma non ho capito se con 2,04,2 al mugello e 1,48,00 a vallelunga rientro nella Pro, io vorrei fare quella. Per sentito dire ? un bel trofeo, secondo voi ? il migliore ?
il pr? quest'anno i primi giravano in 2.00al mug e 45 a valle
cmq complimenti ottimi tempi
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postil problema non ? dove uno si vuole iscrivere.. ma il regolamento del trofeo che con tempi sotto il 2'05 al mugello e 1'50 a valle non puoi partecipare all'avanzato..
altrimenti poi i primi 10 nel trofeo amatori si iscrivono con tempi ridicoli x vincere la coppetta nella categoria base facendo tempi da civ.dove sara' la soddisfazione...mah
io giro in 53 a valle, mi piacerebbe fare una garetta x vedere com'e', sono un amatore e nn ho mai fatto gare, ma poi vedo i tempi dell'anno scorso e mi scoraggio, anche nella base vanno come i treni...
Comment
-
Originally posted by MOMMINO View PostSe quei tempi si riferiscono alla classe mille sono un po lontani dai primi, forse ? meglio la base avanzata della pro!!!
e cmq anche non arrivare ultimo gi? sarebbe un risultatoLast edited by Oengus; 25-11-10, 12:11.
Comment
-
X
Comment