Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti Daniele... Se non ho capito male ci sta facendo un pensierino.. A meno che Continental non gli regali le gomme per tutta la stagione ovviamente.. hihhihi
Senti Daniele... Se non ho capito male ci sta facendo un pensierino.. A meno che Continental non gli regali le gomme per tutta la stagione ovviamente.. hihhihi
oramai ci sentiamo tutti i giorni,neanche fosse una bella f...!
comunque finch? non ci sono i soldi o qualche sponsor non posso iscrivermi a nessun trofeo.
i soldi non faranno la felicit? ma, in questo sport, senza quelli di certo non sei felice
(motociclisticamente parlando perch? per il resto non mi ritengo sfortunato)
Ma i tempi di misano sono identici in tutte e due le classi base?
sarebbe giusto creare una via di mezzo,1.49-1.50 per chi come me è in quella fascia li essendoci andato poche volte
Classe 600
Base
· Mugello 2’10”00
· Misano 1’54”00
· Vallelunga 1’55’00
Base avanzata
· Mugello 2’5,5”
· Misano 1’54”00
· Vallelunga 1’50”00
Ma i tempi di misano sono identici in tutte e due le classi base?
sarebbe giusto creare una via di mezzo,1.49-1.50 per chi come me ? in quella fascia li essendoci andato poche volte
Classe 600
Base
? Mugello 2?10?00
? Misano 1?54?00
? Vallelunga 1?55?00
Base avanzata
? Mugello 2?5,5?
? Misano 1?54?00
? Vallelunga 1?50?00
I tempi sono questi......ma dove li leggete ?
Classe 600
600 Base
Mugello 2,10
Misano 1,54
Vallelunga 1,55
600 avanzato
Mugello tra 2,10 e 2'5,5
Misano tra 1,54 e 1,49
Vallunga tra 1,55 e 1,50
600 Pro
Mugello tra 2'5,5 e 2,2
Misano tra 1,49 e 1'44,5
Vallelunga tra 1,50 e 1'45
Classe 1000
1000 Base
Mugello 2,09
Misano 1,54
Vallelunga 1,55
1000 avanzato
Mugello tra 2,09 e 2'4,5
Misano tra 1,54 e 1,49
Vallunga tra 1,55 e 1,50
1000 Pro
Mugello tra 2,45 e 2,'1
Misano tra 1,49 e 1'44,5
Vallelunga tra 1,50 e 1,45
oramai ci sentiamo tutti i giorni,neanche fosse una bella f...!
comunque finch? non ci sono i soldi o qualche sponsor non posso iscrivermi a nessun trofeo.
i soldi non faranno la felicit? ma, in questo sport, senza quelli di certo non sei felice
(motociclisticamente parlando perch? per il resto non mi ritengo sfortunato)
Basta che poi non divento gelosa!!
Per i soldi, ti quoto in pieno!
E la cosa difficilissima, ? trovare la persona che ? disposta ad investire su di te.. O sulla pubblicit?.. Bisogna cercare tanto, o avere la famosa botta di culo!
E la cosa difficilissima, ? trovare la persona che ? disposta ad investire su di te.. O sulla pubblicit?.. Bisogna cercare tanto, o avere la famosa botta di culo!
Gli sponsor non investono su ragazzini con grandi aspettative ad alto livello per il futuro.... vuoi che investano (o regalino perch? non ci sarebbe ritorno) su una vecchietta come te (per non parlare di me)??
Per non parlare della pubblicit?... chi pagherebbe per mettere il nome della sua azienda sulla carena di un amatore che corre davanti a 30 persone sugli spalti e ha 0 visibilit? su giornali e tv.... credo nessuno!
Chi ha uno sponsor si sa perch? lo ha, se non lavori in quella direzione puoi anche rinunciare da subito!
Comment