fatevi una domanda ! come mai nel mondiale nessuno fa reclami trabocchetto a fine gara ?? semmai si avvisa i commissari durante il weekend, manca un pò di sportività anglossassone :-)))
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vizziello squalificato ??
Collapse
X
-
-
Originally posted by alexrombodituono View Postfatevi una domanda ! come mai nel mondiale nessuno fa reclami trabocchetto a fine gara ?? semmai si avvisa i commissari durante il weekend, manca un p? di sportivit? anglossassone :-)))
Comment
-
per me la figura peggiore la fanno i commissari e il team che ha sporto reclamo.....quella moto c'? in configurazione originale con due tipi di pinze, a se conda che ci sia o meno l'abs....e il telaio non cambia, i commissari devono sapere queste cose e il team di tamburini prima di avventurarsi in un reclamo poteva informarsi un attimo e capire che forse non c'era nulla di cos? sbagliato.....credo sia giusto che la vittoria venga a ssegnata a vizziello, a meno che non ci siano altri motivi validi per la squalifica
Comment
-
io credo...e ripeto credo....xche nn ero in zona al momento...che la verifica sia stata fatta in base alla lettura del regolamento particolare dell'FMI..POI i canoni precisi... (e so' che sia le pinze di Vizziello che quelle di Dionisi siano state smontate)... non li so e mi piacerebbe conoscerli..anche xche si dice che oltre ad essere pinze abs..i pistoncini erano lleggeriti..
bho..se si fara' luce..mi piacerebbe avere dettagli
Comment
-
penso che se vizziello e tamburini fossero arrivati molto vicini sotto la bandiera a scacchi, e per vicini intendo al fotofinish, se io fossi stato nel team di tamburini e avessi sospettato l'irregolarit?, con molto disagio personale forse avrei fatto ricorso, ma visto che roberto in gara ha preso una sonra paga, facendosi avvicinare molto anche da lamborghini, avrei reso onore al merito di vizziello e del team, che fra le altre cose a differenza del bike service ha anche imbroccato le gomme giuste. Se poi fossi stato al posto di tambu, MAI e poi MAI avrei presentato un ricorso dopo una gara del genere!
Comment
-
P.S. se anodizzare i pistoncini delle pinze di serie mi fa guadagnare talmente tanto in staccata da dover meritare ricorso, sono stato un deficiente a comperare le pinze radiali brembo!
Comment
-
il reclamo è stato fatto da bike service e pare su consiglio di un altro team pare ke il team velmotor a fatto ricorso al reclamo quindi ora ci sono i tempi tecnici per sapere il responso! per ora il campione italiano è roberto tamburini!
Comment
X
Comment