Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vizziello squalificato ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq la moto non sono state affitate ma sono state mandate da honda e yamaha non è stata a guardare!!

Comment

• Font Size
      affittata o meno non e la stessa moto che ha usato per il resto del campionato e i meccanici che lo seguivano sono meccanici di ten kate
      se aveva il telaio ABS allora la squalifica potrebbe essere revocata anche perché non e di certo questo particolare che ha fatto vincere Gianluca sarebbe andata allo stesso modo la gara!
      Last edited by fabietto; 18-10-10, 12:57.

Comment

• Font Size
        Telaio 2007, pinze 2010...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          l hanno squalificato per un particolare ai freni ??? sembra che montasse le nuove pinze cbr-abs ! i giuduci sembrano indecisi.. !!! ..ma non si poteva aspettare la decisione definitiva che non c'? ancora? o bisogna creare malintesi e ombre e squalificare subito al primo reclamo DI UN ALTRO TEAM ?
          sono anni che il civ e trofei si perdono in un bicchier d acqua |!!

Ti quoto.Robe da matti.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Telaio 2007, pinze 2010...
            Allora mi sa che la squalifica se la tiene se cos? fosse.

Comment

• Font Size
              Certo che se è questo, ovvero l'adozione pinze 2010 su telaio 2007, chi ha fatto ricorso è davvero un gran figlio di ******* e meno male che dovrebbe vincere lo sport...

Comment

• Font Size
                mikiff ti quoto, però ci sono delle regole, poi ci sono gli ingenui, i furbacchioni... e i pezzi di m.... a volta va bene, a volte va male.

Comment

• Font Size
                  purtroppo--in questo caso--e non vado oltre-- .....e' stata anche e soprattutto una guerra...politica (di immagine) fr i come si suol dire.."due litiganti..e l'immagine...di una regione..una provincia...ma sprattutto una citta'...

io ce l'ho piu'lungo..e cose del genere...e chi ci ha rimesso x ora e' il povero VIZZIELLO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabry99 View Post
                    purtroppo--in questo caso--e non vado oltre-- .....e' stata anche e soprattutto una guerra...politica (di immagine) fr i come si suol dire.."due litiganti..e l'immagine...di una regione..una provincia...ma sprattutto una citta'...

io ce l'ho piu'lungo..e cose del genere...e chi ci ha rimesso x ora e' il povero VIZZIELLO
                    le solite cose insomma....

Comment

• Font Size
                      mito non so ki te lo ha detto telaio 2007 ma non è così telaio 2010 cbr 600 rr versione abs con freni del medisimo telaio come dice il telaio e che tra l'altro pesano di più delle pinze normali! e poi secondo me è una bella differenza tra moto affitata e mossa decisa da honda e non penso che se all'ultima gara sia stata usata una moto tan kate vada diminuoti il lavoro dei ragazzi che ci hanno lavorato prima perchè si sono fatti un bel mazzo! Il reclamo ci può stare per provare a vincere il problema è da chi è nato di andare a dire al team reclamante che le pinze erano irregolari dimostrando anche una certa non conoscenza del veicolo! cmq in questi giorni si dovrebbe arrivare ad una verità!
                      per quanto rigurda la guerra penso che sia quello la vergogna ma non penso che sia da imputare alla squadra di giaunluca ma la vena polemica e stupida sul podio poteva essere risparmiata per lo più quando si sa che anche quelle moto di fiorentino hanno poco mentre a differenza delle altre che apparte l'ultima gara sono nate nell'officina di firenze!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Desmo88 View Post
                        mito non so ki te lo ha detto telaio 2007 ma non ? cos? telaio 2010 cbr 600 rr versione abs con freni del medisimo telaio come dice il telaio e che tra l'altro pesano di pi? delle pinze normali! e poi secondo me ? una bella differenza tra moto affitata e mossa decisa da honda e non penso che se all'ultima gara sia stata usata una moto tan kate vada diminuoti il lavoro dei ragazzi che ci hanno lavorato prima perch? si sono fatti un bel mazzo! Il reclamo ci pu? stare per provare a vincere il problema ? da chi ? nato di andare a dire al team reclamante che le pinze erano irregolari dimostrando anche una certa non conoscenza del veicolo! cmq in questi giorni si dovrebbe arrivare ad una verit?!
                        per quanto rigurda la guerra penso che sia quello la vergogna ma non penso che sia da imputare alla squadra di giaunluca ma la vena polemica e stupida sul podio poteva essere risparmiata per lo pi? quando si sa che anche quelle moto di fiorentino hanno poco mentre a differenza delle altre che apparte l'ultima gara sono nate nell'officina di firenze!!

quoto tutto, nn so chi sei :-)....ma vedo che anche tu devi essere abbastanza a conoscenza dei fatti!!!!!
                        io x mia fortuna ho legami x meta' con entrambe le parti...ma se uscisse che la moto tenkate fosse regolare ..ne sarei felice x VIZZIELLO!!!!! e aspetterei di vedere cosa ne direbbe HONDA ITALIA :-)!!!!!!!! anche xche sulla "VITTORIA" delle due parti in questione...ce ne sarebbe da discutere x un modo o nell'altro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmo88 View Post
                          mito non so ki te lo ha detto telaio 2007 ma non ? cos? telaio 2010 cbr 600 rr versione abs con freni del medisimo telaio come dice il telaio e che tra l'altro pesano di pi? delle pinze normali! e poi secondo me ? una bella differenza tra moto affitata e mossa decisa da honda e non penso che se all'ultima gara sia stata usata una moto tan kate vada diminuoti il lavoro dei ragazzi che ci hanno lavorato prima perch? si sono fatti un bel mazzo! Il reclamo ci pu? stare per provare a vincere il problema ? da chi ? nato di andare a dire al team reclamante che le pinze erano irregolari dimostrando anche una certa non conoscenza del veicolo! cmq in questi giorni si dovrebbe arrivare ad una verit?!
                          per quanto rigurda la guerra penso che sia quello la vergogna ma non penso che sia da imputare alla squadra di giaunluca ma la vena polemica e stupida sul podio poteva essere risparmiata per lo pi? quando si sa che anche quelle moto di fiorentino hanno poco mentre a differenza delle altre che apparte l'ultima gara sono nate nell'officina di firenze!!

Solo per capire quindi e stato chiesto di rivedere il verdetto di squalifica e il titolo 600 ss e subjudice?

Comment

• Font Size
                            si il team di vizziello a fatta ricorso al reclamo!

Comment

• Font Size
                              Vedere un ragazzo feseggiare una vittoria di un campionato all'ultima gara, con tutti ad applaudirlo, compresi i suoi "rivali" è stato emozionante.
                              Poi sentire le voci di una probabile squalifica... non oso pensare come si può sentire oggi Vizziello, l'unico forse che non centra nulla...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Certo che se è questo, ovvero l'adozione pinze 2010 su telaio 2007, chi ha fatto ricorso è davvero un gran figlio di ******* e meno male che dovrebbe vincere lo sport...

io non conosco bene la vicenda, però se non sono state rispettate delle regole penso sia normale fare reclamo, chi non lo farebbe se sapesse di poter vincere il campionato... poi purtroppo dispiace per il pilota che probabilmente non c'entra nulla
                                Last edited by gagge1984; 19-10-10, 21:42.

Comment

X
                                Working...
                                X