Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vizziello squalificato ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ricorda tanto la pagliacciata dei perni ruota cbr (mi sembra) risultati sottopeso alle verifiche!
    furono smontati a spot i perni delle cbr degli spettatori per avere la controprova!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ludovico View Post
      Se il telaio era 2007 non poteva nemmeno montare le carene della 2009-10
      infatti non era 2007!
      anche io mi domando a cosa servono el verifiche!!
      cmq penso che i tempi tecnici non saranno corti vedendo quello che c'? sul sito delle federazione sui ricorsi!

Comment

• Font Size
        forse è andata cosi, ''hanno accettato il reclamo e poi resisi conto che hanno fatto una caxxata a squalificarlo , è li in sospeso e stanno cercando il cavillo che lo salvi !''
        comunque le buffonate dell ultima gara dovrebbero eliminarle da regolamento :-))

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ludovico View Post
          Se il telaio era 2007 non poteva nemmeno montare le carene della 2009-10
          le carene della 2010 montano sulla 07

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            le carene della 2010 montano sulla 07
            Non poteva per regolamento... non fisicamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              forse ? andata cosi, ''hanno accettato il reclamo e poi resisi conto che hanno fatto una caxxata a squalificarlo , ? li in sospeso e stanno cercando il cavillo che lo salvi !''
              comunque le buffonate dell ultima gara dovrebbero eliminarle da regolamento :-))
              In Italia non si pu?....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MASO View Post
                In Italia non si pu?....
                sicuro? fidati che se uno vuole in italia fa ricorso al tar e pu? fare tutto..

Comment

• Font Size
                  cmq sia è una pagliacciata che viene tirata per le lunghe sia per vizziello e il suo team sia (penso) per tamburini!

Comment

• Font Size
                    Non scrivo molto qua , ma leggo tanto.
                    Per la cronaca, non è stato Bike service a porre l'attenzione su quel particolare.
                    Ma è stato un altro concessionario Honda.
                    Poi dato che in caso di reclamo si sarebbero giocati l'Italiano Honda Italia e Yamaha Italia, la seconda casa ha fatto sottoscrivere il reclamo al Team del Tambu.
                    Le pinze.
                    Si, sono presenti sul modello stradale, ma la fiches di omologazione fa riferimento al modello abs. In questo caso l'impianto abs dov'era?
                    E come la mettiamo che i pistoncini delle abs sono più grandi degli originali?
                    Questo significa che non sono proprio uguali.

Quello che mi da da pensare e che mi dice che si concluderà tutto in favore di Honda è il fatto che i meccanici Tenkate presenti hanno confermato che quella moto in quella configurazione ha fatto tutto il mondiale così.....
                    (a mio avviso non regolare) e quindi al posto di sollevare un gran polverone e al posto di dare contro ad uno degli sponsor del CIV son convinto che il campionato verrà assegnato a Vizziello.

Comment

• Font Size
                      Ho letto che la Honda ha portato una moto nuova presa dal concessionario ai commissari in verifica ? vero?
                      Se fosse vero bastava confrontare le moto e tutto finiva l?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DaK View Post
                        il campionato verr? assegnato a Vizziello COME E' GIUSTO CHE SIA.
                        Quoto...

Stai a vedere m? che ogni moto dovr? correre con l'ABS perch? tra poco TUTTE ce lo avranno di serie...

... maikkecisipijapeicculo???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          sicuro? fidati che se uno vuole in italia fa ricorso al tar e pu? fare tutto..
                          Volevo dire che in Italia non si pu? evitare di fare buffonate...

Comment

• Font Size
                            si vero confermo della moto portata da concessionario! sono state smontate pinze e tutto controllate e pesate tutto identico tra le 2 moto!! Poi los ponsor del cinv nn penso sia honda ma yamaha! vero ke è stato fatto notare da l'altro team honda ma il reclamo è firmato bike service ma non penso che gli sia stata data nessuna colpa per il reclamo! L'impainto abs dove era? non deve rimanere l'impianto abs mi sa ma sara cm in stock alcuni componenti devono rimanere!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MASO View Post
                              Volevo dire che in Italia non si pu? evitare di fare buffonate...
                              ah! allora quoto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Desmo88 View Post
                                vero ke ? stato fatto notare da l'altro team honda ma il reclamo ? firmato bike service ma non penso che gli sia stata data nessuna colpa
                                I bene informati non gli danno la colpa ? vero.
                                A fine gara, viste le condizioni della gomma posteriore di Roberto, erano consapevoli che non avrebbero potuto fare meglio.
                                E' anche vero che il reclamo ? firmato da loro, per il semplice motivo che erano quelli (yamaha per capirci) che sarebbero stati avvantaggiati da questa situazione.

Comment

X
                                Working...
                                X