Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Anche qualche tempo interessante.. Tamburini 54.8 nelle libere della SS (54.6 di ideal).. ed ? solo venerd?!
Altra sorpresa, nella prima sessione di libere in stock 1000, c'? davanti una BMW guidata da Alfonsi!
chi c'era ha visto la caduta nel finale della r6 cup di Emili? sapete qualcosa in pi??
Se ? il ragazzo che ? caduto all'uscita della Bucine all'ultimo giro l'ho vista in diretta
Pare che sia uscito troppo largo e sia scivolato presso il cordolo in uscita.
Comunque lui era in piedi, rientrato ai box da solo.
Sembrava nulla di grave o preoccupoante.
Cavolo che sfi@a, quelli erano gli ultimi 400 metri di gara
Se ? il ragazzo che ? caduto all'uscita della Bucine all'ultimo giro l'ho vista in diretta
Pare che sia uscito troppo largo e sia scivolato presso il cordolo in uscita.
Comunque lui era in piedi, rientrato ai box da solo.
Sembrava nulla di grave o preoccupoante.
Cavolo che sfi@a, quelli erano gli ultimi 400 metri di gara
esatto.. se ho capito bene provava a prendere la scia per poter passare avanzi prima del traguardo, ma ? uscito troppo largo.. quindi lui stava bene? l'importante ? quello.. la moto l'ha distrutta?
esatto.. se ho capito bene provava a prendere la scia per poter passare avanzi prima del traguardo, ma ? uscito troppo largo.. quindi lui stava bene? l'importante ? quello.. la moto l'ha distrutta?
Comment