Originally posted by giotto82
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
200 miglia
Collapse
X
-
merios inizia a correre... la gara inizia alle 13 e è prevista pioggia dalle 13... meremma scorporata!! comunque a mio avviso per ora è una cosa molto bella, siamo 15-16 equipaggi e si gira in pratica a pista libera!! al max siamo stati in 25 a girare assieme!! speriamo di arrivare in fondo...Last edited by giotto82; 07-11-10, 00:31.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
via merios... ha iniziato a piovere a 13 giri dalla fine... si pole dire che sei salvo và... comunque ragazzi.. io e tortix siamo andati veramente bene per i mezzi che abbiamo.. siamo arrivati secondi della categoria mille.. i 600 volavano!! erano terraaria!! si son presi i primi tre posti anche dell'assoluta!! comunque è stata una bellissima gara a mio parere... troppi pochi equipaggi però... in totale giravamo in 16 piloti... a pista libera in pratica.. a breve oliver ci manderà le foto e non vedo l'ora!!
Comment
-
Originally posted by giotto82 View Postvia merios... ha iniziato a piovere a 13 giri dalla fine... si pole dire che sei salvo v?... comunque ragazzi.. io e tortix siamo andati veramente bene per i mezzi che abbiamo.. siamo arrivati secondi della categoria mille.. i 600 volavano!! erano terraaria!! si son presi i primi tre posti anche dell'assoluta!! comunque ? stata una bellissima gara a mio parere... troppi pochi equipaggi per?... in totale giravamo in 16 piloti... a pista libera in pratica.. a breve oliver ci mander? le foto e non vedo l'ora!!
Comment
-
X
Comment