Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo marco papa..che disastro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Spendete qualcosina in più e fatevi un trofeo più serio...

Comment

• Font Size
      hanno cambiato gli orari... forse qualche mail di protesta

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        anche perch? eviteresti che molti piloti forti scendono nelle categorie minori per fare il pieno di trofei e premi, come spesso succede....
        Hai perfettamente ragione, un o paga per iscriversi ad un trofeo sapendo gi? che lo Zerbo della situazione lo vince lui (senza nulla togliere a Nuccio che ? un gran manico..) per? ? la nuda e cruda realt?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennymax View Post
          beh sabato al trofeo amatori alcuni hanno fatto il secondo turno di prove al mugello alle 18,30 e le gare la domenica le ultime dopo le 17,30 di sicuro...
          da illuminazione artificiale...
          Ma che trofeo hai visto ? Le gare del trofeo Amatori sono state le prime 4 della domenica.....facciamo attenzione a quello che scriviamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by nigel View Post
            Ma che trofeo hai visto ? Le gare del trofeo Amatori sono state le prime 4 della domenica.....facciamo attenzione a quello che scriviamo
            al "trofeo amatori" inteso come data generale...
            le prove fatte alle 18,30 erano quelle della premier 600 stock e quelle a seguire

lo so che le gare x il trofeo amatori lo fanno quasi all'alba chiedi un pò come erano contenti quelli che la mattina hanno fatto la gara delle 600 con la nebbia in fondo alla s.donato (in questo periodo prima delle 10 c'è sempre e loro mi sembra abbiano corso alle 8,30)

p.s. ero li con un amico che ha proprio vinto il trofeo amatori 600 pro quest'anno
            Last edited by bennymax; 05-10-10, 07:26.

Comment

• Font Size
              Ma non vi lamentate voi che state bene,nel CIV la classe stock 1000 corre alle 17.40 e tre gare su sei ci hanno accorciato i giri (che non sono mai pi? di 13 anche a pieni giri) e il trofeo R1 prova molto tardi,ora non ricordo bene a che ora ma molto oltre le 18.

Comment

• Font Size
                Bello!!!!!Mamma mia!!!!

Comment

• Font Size
                  nel 2008 ho partecipatoal ducati desmo challenge, su 5 gare 4 erano con circuito venerd? sabato e domenica in esclusiva nostra,solo il mugello lo abbiamo corso assieme a trofeo kawa, motocicliste e se non sbaglio marco papa. spesa per l'iscrizione 2500 o2800 non ricordo di preciso. sta di fatto che se loro ci guadagnavano a farci correre cos?, tutti gli altri ci speculano di brutto unendo 12 o pi? trofei! dal 2009 per? ? cambiata la societ? organizzatrice e la nuova purtoppo si ? unita al coro!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tamoto View Post
                    Spendete qualcosina in pi? e fatevi un trofeo pi? serio...
                    tanto costano poco no?

Comment

• Font Size
                      Bhe',in notturna e' spettacolare!!!Misano ha un illuminzaione da paura!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Bhe',in notturna e' spettacolare!!!Misano ha un illuminzaione da paura!
                        ? spettacolare ma i piloti del marco papa mica sono professionisti,corrono per passione...diamogli almeno la sicurezza di girare con il sole naturale

e sopratutto di girare ad un'ora decente visto che tutti il luned? lavorano...e se uno di napoli viene via alle 20 da misano gli tocca saltare anche il luned?

Comment

• Font Size
                          Dovrebbero essere tutti ricchi per correre in moto.....gente che lavora e guadagna normalmente il suo stipendio puo' restare a casa allora.....

Comment

• Font Size
                            Io ero gi? a Misano e sono stata anche a Varano..

Per il discorso delle gare al tramonto sono d'accordo con voi, ma far correre insieme 600 open e stock nelle piste piccole tipo a Varano domenica scorsa, con griglia piena ? stato un macello in qualifica.. C'era davvero del traffico!!

Per? che gara, tutto molto spettacolare!!!

Comment

• Font Size
                              Se sponsorizzi tu io ho il pilota...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Se sponsorizzi tu io ho il pilota...
                                Anche io ne ho uno per le mani molto promettente!!!

Comment

X
                                Working...
                                X